• Recensioni dei clienti: 4.6/5
  • 30 giorni di restituzione gratuita
  • Consegna gratis
  • 12 mesi di garanzia
-28%
meno del nuovo
iPad Pro 12.9 (2021) 5a generazione 256 Go - WiFi - Grigio Siderale

Apple iPad Pro 12.9 (2021)

4.6/5
(940)
A partire da
949,00 €
Dimensioni schermo:
12.9”
Rete:
WiFi
RAM:
8GB
Garanzia:
12 mesi
Capacità:
  • 128 GB
  • 256 GB
  • +3 più spazio di archiviazione
Colore:

La scelta dei nostri collaboratori

Il nostro prodotto preferito del momento.

Notte di Natale a casa: con cosa preferisci guardare i tuoi film?

Notte di Natale a casa: con cosa preferisci guardare i tuoi film?

Tutto quello che vuoi per la notte di Natale è accoccolarti sul divano tra le copertine e guardarti per la centesima volta “A Christmas Carol” sorseggiando una cioccolata calda? ☕ O magari riguardarti tutte le stagioni della tua serie preferita su Netflix? A prescindere da ciò che preferisci guardare la sera di Natale, noi di Back Market abbiamo una varietà incredibile di dispositivi su cui puoi guardare tutti film che vuoi, a seconda dell’esperienza cinematica che preferisci. Ma non preoccuparti, ti possiamo guidare nella scelta del dispositivo perfetto per te, che sia una tv ricondizionata o un proiettore ricondizionato 📽️

Recensioni verificate di iPad Pro ricondizionati

4.6/5

724 acquisti verificati negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
92%
3-4 stelle
5%
2-3 stelle
2%
1-2 stelle
1%
J

Josephine M.

5/5

Italia, 5 marzo 2024

Questo è il mio terzo ipad che acquisto su backmarket. I primi due da un rivenditore molto recensito. Dopo circa un mese ha iniziato a darmi problemi al display, aloni bianchi quando lo sfondo era totalmente nero. Contatto backmarket e subito disponibili mi effettuano un rimborso e un ritiro gratis a domicilio.. Secondo Ipad dallo stesso rivenditore noto già la qualità inferiore, vado per inserire la pellicola protettiva e noto un graffio dentro al touch quasi invisibile ma di circa 8 cm, contatto subito l'assistenza e rimando indietro. Cambio rivenditore, provo qualità eccellente, ipad arrivato ricondizionato da Apple, scatola originale ecc. Niente da dire, perfetto. Speriamo che a lungo andare non presenti problemi. Consigliato backmarket ❤️
iPad Pro 12.9 (2021) - WiFi

Prestazioni complessive

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Fotocamera e obiettivi

Confezione

Consegna

 

Acquistato il 29 febbraio 2024


R

Raffaella P.

5/5

Italia, 19 febbraio 2024

iPad pro 12.9 2022 arrivato nei tempi previsti e senza nemmeno un graffio. Ho dovuto vendere il mio air perché troppo piccolo e ho fatto la scelta del ricondizionato e sono soddisfatta del prodotto! Batteria come nuova e velocità processore top. La confezione non è originale ma comunque sigillata e ben protetta dal polistirolo. Caricatore non originale ma ha la ricarica rapida quindi funziona come quello Apple. Sono pienamente soddisfatta del prodotto e del risparmio, consiglio vivamente.
iPad Pro 12.9 (2022) - WiFi

Prestazioni complessive

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Fotocamera e obiettivi

Confezione

Consegna

 

Acquistato il 5 febbraio 2024


Y

Yasmine P.

4.1/5

Italia, 25 settembre 2023

tutto bene, consegna veloce e articolo in ottimo condizioni, come nuovo! ho preso anche l'Apple pencil, anche quella ricondizionata, ogni tanto però non prende bene il tocco, non so se dipenda dalla penna o dall'ipad ma nel complesso bene
iPad 10.2 (2021) - WiFi

Prestazioni complessive

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Fotocamera e obiettivi

Confezione

Consegna

 

Acquistato il 11 settembre 2023


A

Anna G.

4.8/5

Italia, 31 gennaio 2024

Fino ad ora sono davvero contenta d’aver acquistato questo IPad ricondizionato! Mi serviva un pad per studiare, ma non volevo spenderci troppo dato che non avrebbe avuto senso per me. Così ho trovato questo sito, ho letto tutte le recensioni degli altri acquirenti, ed è stato questo principalmente che mi ha dato fiducia per effettuare l’acquisto, oltre ai prezzi super competitivi! Sono contenta, il dispositivo funziona benissimo! Il pacco era forse poco imballato con cautela, se avesse preso qualche botta o fosse stato schiacciato, facilmente poteva rompersi! Quindi questo è l’unico consiglio che do ai venditori, sarebbe un peccato poi se l’articolo venisse mandato indietro perché danneggiato durante la spedizione! Per tutto il resto consiglio assolutamente di acquistare qui!
iPad 9.7 (2017) - WiFi

Prestazioni complessive

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Fotocamera e obiettivi

Confezione

Consegna

 

Acquistato il 15 gennaio 2024


M

Monica R.

5/5

Italia, 26 ottobre 2023

Ho recentemente acquistato un iPad ricondizionato e sono estremamente soddisfatta di quello che ho ricevuto. L’iPad è in condizioni impeccabili, come se avessi acquistato un dispositivo nuovo. A livello di stato estetico nessun graffio sia sulla parte posteriore che sul display. Nessun problema sulla funzionalità, batteria in ottime condizioni. L’imballaggio non era quello originale, così come il dispositivo di ricarica ma la prima comunque proteggeva perfettamente il dispositivo, e il secondo ricarica senza problemi l’iPad. In conclusione: esperienza da consigliare.
iPad Pro 12.9 (2022) - WiFi

Prestazioni complessive

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Fotocamera e obiettivi

Confezione

Consegna

 

Acquistato il 9 ottobre 2023


Leggi le nostre guide

Tablet ricondizionati iPad Pro

Oltre il 50% di sconto sui tablet ricondizionati in offerta iPad Pro su Back Market!

Pratico ed estremamente funzionale, un iPad Pro rigenerato ti consente di avere sempre a portata di mano un tablet dall'impareggiabile comfort visivo e con prestazioni eccezionali.

Perché acquistare degli iPad Pro ricondizionati?

Sia in ufficio che a casa, l'iPad Pro ti cambierà la vita. Non si tratta di un semplice tablet, bensì della creazione tecnologica di maggior successo di Apple. Di conseguenza, il prezzo di un prodotto nuovo è spesso sufficiente a scoraggiare anche gli appassionati del marchio. Per fortuna, grazie agli iPad Pro ricondizionati, finalmente l'acquisto rientrerà nel tuo budget. Da Back Market troverai iPad Pro usati con sconti fino al 50%. Tuttavia i nostri prodotti non sono semplicemente dei tablet ricondizionati, bensì modelli controllati in modo meticoloso e perfettamente funzionanti! In più, acquistando un iPad Pro economico, avrai diritto a una garanzia di 36 mesi. L'offerta di iPad Pro ricondizionati include modelli di diversi anni. Per l'uso personale (come guardare video o navigare su internet) non è necessaria una grande capacità di archiviazione. Al contrario, se vuoi fare di questo tablet il tuo computer ibrido, potrai aumentare la memoria dell'iPad Pro ricondizionato fino a 1 TB e abbinarlo ad accessori che ti permetteranno di sfruttarne tutte le potenzialità.

Goditi la vita alla grande con un iPad Pro rigenerato

Rispetto all'iPad tradizionale, l'iPad Pro è caratterizzato da dimensioni maggiori e l'ampiezza del suo display ti lascerà a bocca aperta. A questo proposito, è bene ricordare che nel corso degli anni le sue misure sono leggermente cambiate. L'iPad Pro 2016 è uscito nelle versioni da 9,7 e 12,9 pollici; nel 2017, i modelli da 10,5 e 12,9 pollici hanno sostituito i due precedenti. Infine, nel 2018 è stato lanciato uno schermo da 11 pollici in aggiunta all'intramontabile modello da 12,9 pollici. Durante gli anni, anche le specifiche tecniche dell'iPad Pro si sono evolute. Per quanto riguarda i processori, troverai modelli dotati di chip Bionic A9, A10X o A12X. Allo stesso modo, anche i sensori variano a seconda della versione; da 1,2 a 7 Mpx per la fotocamera frontale, da 8 a 12 Mpx per la terza generazione della fotocamera posteriore. Tutti questi criteri influiranno sul prezzo degli iPad Pro ricondizionati, così come la loro specifica capacità di archiviazione, compresa tra 32 GB e 1 TB. Molto più che un normale tablet, l'iPad Pro rigenerato può trasformarsi in un computer ad elevate prestazioni. Puoi usarlo in combinazione con l'Apple Pencil, che ti consente di prendere appunti, disegnare o sistemare le tue presentazioni. È inoltre compatibile con la Smart Keyboard Folio, una tastiera rimovibile che protegge anche lo schermo.

A metà strada fra tablet e computer portatili, gli iPad Pro ricondizionati in offerta hanno completamente rivoluzionato il mercato. Non esitare a regalarti questo concentrato di tecnologia a un prezzo conveniente grazie a Back Market, il miglior sito di prodotti ricondizionati!