iPhone 11 Pro Max Recensione: lo smartphone di Apple all'ennesima potenza

iPhone 11 Pro Max: è questa la nuova frontiera dei dispositivi di casa Apple. Hai già notato la novità? Al nome progressivo, che caratterizza tutti gli iPhone prodotti prima dell'iPhone 11, infatti, non era mai stato aggiunta, prima d'ora, alcuna specifica. A partire dalla versione 11, invece, Apple ha deciso di differenziare i modelli in Pro e Pro Max. L'appellativo Pro serve, da questo momento in poi, ad accomunare gli iPhone ai Macbook, iPad e iMac. Tale appellativo, oltre a sottolineare che questo iPhone è più potente della versione normale, indica che è perfetto per i professionisti: con questo dispositivo mobile, infatti, è semplice non solo divertirsi ma soprattutto lavorare. La variante Max, delle due versioni Pro, sta a indicare che l'iPhone 11 ha un display molto più grande. Rispetto all'iPhone 11 Pro da 5.8 pollici, il Max ha un display da 6.5 pollici. Questo iPhone è Max anche nella batteria: molto più longeva rispetto alle altre versioni della stessa categoria. Su BackMarket puoi avere un iPhone 11 Pro Max a un prezzo tagliato: il meglio in circolazione a un prezzo scontato tra il 30 e il 70%. Cosa aspetti?

iphone 11 pro max
Perché ricondizionato: tutto il buono di un iPhone 11 Pro Max rigenerato

Ricondizionato per noi significa non solo rimesso a nuovo ma pari al nuovo. Grazie ad accordi con oltre 100 partner professionisti certificati, siamo in grado di fornirti il massimo risultato ad un prezzo davvero conveniente su notebook, laptop, PC e smartphone. Ogni dispositivo è in perfette condizioni estetiche e funzionali: siamo certi che se ti ritrovassi dinanzi a un dispositivo nuovo e un nostro dispositivo rigenerato, non riusciresti a distinguere quale dei due è il ricondizionato. Un fattore non meno importante della qualità estetica è l'ecosostenibilità dei nostri prodotti. Infatti, il buono e il bello dei dispositivi rigenerati in vendita sul nostro e-shop è proprio quello di consentirti di portarti a casa un prodotto pari al nuovo aiutandoci a creare meno rifiuti e un ambiente più pulito. E poi... che dire del prezzo? Tanto scontato da essere d'affare! Qualità certificata, ambiente pulito, prezzo scontato: che vuoi di più?

Scopri tutto ciò che c'è da sapere sull'iPhone 11 Pro Max e valuta se è l'iPhone giusto per te. Seleziona il tuo e spendi meno con noi: ogni acquisto è un po' di ossigeno in più per il Pianeta. Ricordalo ;

iPhone 11 Pro Max in pillole: specifiche tecniche in dettaglio

Il display

  • Super retina XDR da 6.5"
  • Display OLED HDR da 458 PPI
  • Contrasto 2.000.000:1
  • Luminosità 800 nit
  • Luminosità in HDR 1.200 nit
  • Tecnologia True Tone
  • Sistema operativo
  • Apple A13 Bionic
  • Processore Esa-core
  • 4 GB RAM
  • Neural Engine III generazione
  • Tecnologia MLA (Machine Learn Accelerator)
  • Memoria disponibile: 64 GB, 256 GB e 512 GB

Fotocamera

1. Tripla Posteriore

  • Fotocamera principale da 12 MP, con obiettivo a 6 elementi. Il focale presente è pari a 26 mm. Presente l'OIS e un'apertura F/1,8. Incorporato il Focus Pixels 100%
  • Telefoto da 12 MP. Presente un focale da 52 mm. L'obiettivo è sempre a 6 elementi con apertura F/2,0. Presente l'OIS e il Focus Pixels.
  • Grandangolo: sempre 12 MP con un focale pari a 13 mm. L'obiettivo, questa volta, è a 5 elementi con un'apertura di F/2,4. Il campo visivo disponibile è di 120°
  • Presente il Flash e lo Smart HDR
  • Tutte le fotocamere posteriori possono registrare video 4K.

2. Fotocamera singola anteriore da 12 MP e apertura di tipo F/2,2. Fotocamera con TrueDepth con possibilità di registrare video in 4K e slow motion.

Altre caratteristiche

  • Chip Apple di tipo UI con tecnologia Ultra Wideband
  • Face ID
  • Wi-Fi 6
  • Audio certificato Dolby Atmos
  • Batteria da 3.969 mAh
  • Supporto per ricarica con Qi wireless. Caricatore a ricarica veloce incluso nella confezione
  • Resistenza IP68 ad acqua e polvere. Resiste in acqua per 30 minuti sino a 4 metri di profondità
  • Dimensioni: 158x77,8x8,1 cm
  • Peso: 226 g.
iPhone 11 Pro Max: l'avete riconosciuto? È Apple

Tutti i dispositivi Apple, in particolar modo gli iPhone, sono sempre riconoscibili e mantengono il loro look per un ciclo di vita di due o tre anni. Facendo due conti, quindi, l'iPhone 11 Pro Max non è altro che una rivisitazione estetica del primo iPhone X, leggermente diverso dall'iphone 11 pro. Con questo nuovo modello, "The Big Apple" ha eseguito un restyling soprattutto sul posteriore: il vetro lucido è stato soppiantato da un più discreto vetro opaco. Il cambiamento non è mirato solo all'estetica ma anche alla funzionalità. Precisamente, ad avvantaggiarsi di tale cambiamento è la resistenza: la scocca è composta da un unico strato levigato che si fa trasparente sulle fotocamere, le quali sporgono leggermente dal resto. Il logo della "mela" si sposta al centro. Altro cambiamento è la finitura, completamente satinata, molto utile per evitare che le impronte restino visibili. Sempre parlando di design, non si può non menzionare il comparto dei colori: Oro, Argento e Grigio siderale, ai quali è stato aggiunto il Verde Notte. Nella parte anteriore, invece, a cambiare è quasi nulla, a parte il notch per il Face ID e la fotocamera potenziata a 12 MP. Il peso dell'iPhone 11 Pro Max è leggermente maggiore rispetto al modello precedente: ciò è dovuto sia alla batteria potenziata che al modulo fotografico, più importante del precedente.

Processore Bionico: il futuro è oggi

A13 Bionic: no, non è il nuovo robot capace di ballare sulle note dell'ultimo successo di Lady Gaga, ma è il nome del processore firmato Apple. La CPU a sei core è perfettamente distribuita. Sono presenti 2 Core a 2,66 GHz in modalità Lightning e 4 Core a basso consumo in modalità Thunder, dedicati a tutte le operazioni più impegnative. La Neural Engine, presente sul processore, è giunta all'8 core di terza generazione: grazie a essa il tuo iPhone 11 Pro Max è capace di apprendere in maniera molto più veloce e automatica, soprattutto in tempo reale. La RAM resta di 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione varia da 64 a 256 sino a 521 GB.

iPhone 11 Pro Max: le fotocamere si fanno in tre
Una batteria che fa la differenza

La batteria presente sul nuovo iPhone 11 Pro Max è capace davvero di fare la differenza. Grazie a una capacità di 3969 mAh, infatti, questo dispositivo di Apple è in grado di raggiungere le 10 ore di fila con display attivo senza mai spegnersi. Presente in confezione anche un caricabatterie, con una porta Type-C da 18 W, capace di riportare in circa 30 minuti la carica del dispositivo al 50%. Ovviamente, tutte le potenzialità di questa batteria sono accompagnate anche da un consumo inferiore del 15% del display. Il display montato su iPhone 11 Pro Max è nuovissimo ed evoluto. Si tratta di un Super Retina XDR che monta una tecnologia OLED HDR da 6.5 pollici. La risoluzione è ottimale, pari a 2688x1242 pixel e un contrasto pari a 2.000.000:1. In aggiunta è presente anche il Dolby Vision HDR.

No 5G: ma con LTE viaggi a 1.6Gbps

Vero, il 5G non è previsto: probabilmente perché questa tecnologia non ha al momento completa copertura. In realtà, però, grazie all'inclusione di un gruppo di antenne di tipo MIMO 4x4, l'iPhone 11 Pro Max è capace di mettere assieme 3 bande e sfruttare il Wi-fi 6. Niente male no?

Simone
Di Simone, Marketing Manager Italia di Back Market

Marketing Manager di Back Market Italia da un po', Simone è appassionato di tecnologia, sport, vino e tutto ciò che stimola la sua curiosità. Il suo prodotto ricondizionato preferito? L'Apple Watch Series 3, da cui non si separa mai quando deve fare sport!

Hai trovato utile questo articolo?

Articoli relati
  • Come scegliere un iPhone 8?
    smartphones

    Come scegliere un iPhone 8?

    Stai pensando all'acquisto di uno smartphone compatto, che sia facilmente manovrabile e con sistema operativo iOS? Perché non puntare su un iPhone 8? È uno smartphone piacevole, che non presenta tutte le caratteristiche dell'ultima generazione ma che ha delle qualità apprezzabili per chi non intende rinuncia ai mobile di Cupertino. Per evitare una spesa inutile, poi, anziché comprarlo nuovo si può optare per iPhone 8 ricondizionato. Perché sperperare i soldi quando potresti avere il tuo iPhone pari al nuovo ma a un prezzo tagliato del 50%? ;) Scopriamo tutti i dettagli dell'iPhone serie 8: scommettiamo che a fine lettura ti avrà conquistato?

    Leggi di più
  • Come scegliere un iPhone serie 11?
    smartphones

    Come scegliere un iPhone serie 11?

    Tante varianti e un doppio spirito, pronto a conquistare tutti: parliamo di iPhone 11, il mobile di casa Apple pensato, nella sua tripla versione, per conquistare proprio tutti. Le maggiori differenze si ritrovano fra iPhone 11 e iPhone 11 Pro: il Pro Max è molto simile nelle caratteristiche alla versione Pro, differisce per uno schermo più generoso (da 6,5 pollici) e per una maggior durata della batteria. Come districarsi, quindi, tra i tre modelli? Se non vuoi farne solo una questione di prezzo e fare una scelta davvero in linea con le tue esigenze d'uso quotidiano, segui la nostra analisi comparativa. Una volta preso nota delle caratteristiche valuta anche le differenze fra un iPhone 11 ricondizionato e il suo corrispettivo nuovo: il risultato ti sorprenderà!

    Leggi di più
  • iphone xs ricondizionato
    smartphones

    Recensione dell'iPhone XS

    Come ben sappiamo, Apple ha voluto creare la sintesi del telefono perfetto in questo dispositivo che possiede davvero una caratura alta, sia in termini di prestazioni computazionali che in abilità generali di sistema. Ma quali sono le super caratteristiche tecniche dell'XS?

    Leggi di più
  • iphone 11 pro ricondizionato
    smartphones

    Recensione dell'iPhone 11 Pro

    Dopo aver capito la convenienza di scegliere oggi un prodotto ricondizionato dovrai senza alcun dubbio concentrare tutte le tue attenzioni su una scelta corretta e ponderata del tipo di smartphone che vorrai avere sempre con te nei mille aspetti differenti della vita quotidiana.

    Leggi di più
  • iphone x
    smartphones

    Recensione dell'iPhone X

    L'avvento dell'iPhone X nel mercato degli smartphone è stato un vero e proprio spartiacque tra quanto il mercato era in grado di offrire prima del suo lancio, avvenuto nel 2017, e quanto avvenuto successivamente. La nascita di questo modello ha portato a compimento gli sforzi compiuti da Apple negli anni, con una progressiva crescita in termini di ambizioni che già aveva condotto alla realizzazione dell'iPhone 6 e dell'iPhone 8 Plus. Rispetto ai modelli che l'hanno preceduto, iPhone X può fare affidamento su nuovi materiali, e gode di importanti miglioramenti. In particolare, l'attenzione di Apple si è concentrata su display e tecnologia di sblocco. Consulta regolaremente il catalogo smartphone di Back Market: potrai trovare uno iPhone X ricondizionato di ultima generazione a un prezzo sorprendente.

    Leggi di più
  • iphone 11 vs 11 pro max
    smartphones

    iPhone 11 vs iPhone 11 Pro

    Fanno parte delle ultime novità di mercato nel comparto smartphone tra nuovi iPhone a marchio Apple: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

    Leggi di più
  • iphone 8 vs iphone 8 plus
    smartphones

    iPhone 8 e iPhone 8 Plus: quali sono le differenze principali?

    Anche se fanno parte della stessa serie, l’iPhone 8 Plus e l’iPhone 8 in realtà hanno differenze piuttosto rilevanti - soprattutto per quanto riguarda le dimensioni del telefono, la risoluzione dello schermo e la funzione fotografica 📸 Infatti, sorprendentemente l’iPhone 8 Plus assomiglia di più all’iPhone 7 Plus che all’iPhone 8. Esteticamente sono molto simili - fatta eccezione per il sensore fotografico sul dorso e le dimensioni -, ma in termini di user experience potresti preferire uno rispetto all’altro. Anche in base al budget che hai deciso di investire nel tuo prossimo iPhone, l’iPhone 8 potrebbe avere un prezzo più accessibile. Ma se non hai particolari necessità di budget, l’iPhone 8 Plus potrebbe avere delle feature interessanti che non vuoi farti mancare: andiamo a scoprire come si distinguono questi due modelli Apple! 📲🍏

    Leggi di più
  • auricolari bluetooth
    audio

    Come scegliere degli auricolari Bluetooth?

    Nel corso degli ultimi 10 anni è innegabile come la tecnologia abbia fatto passi da gigante. Avrai sicuramente notato l'incremento, in termini di prestazioni, di prodotti appartenenti a diversi comparti, come Pc, televisori e smartphone. Ma la continua innovazione ha riguardato anche il mercato degli auricolari. Se, fino a poco tempo fa, si era costretti ad affidarsi alle classiche cuffiette dotate di filo, da collegare alla sorgente mediante apposito jack audio da 3,5 mm, oggi hanno trovato ampia diffusione gli auricolari Bluetooth, soluzione all'avanguardia e sicuramente più comoda. Approfitta delle offerte Back Market sugli auricolari Bluetooth Ricondizionati per acquistarli a prezzi scontatissimi. Renderai felice il portafoglio e, allo stesso tempo, salvaguarderai l'ambiente donando una nuova vita a prodotti perfettamente funzionanti.

    Leggi di più
  • robot multifunzione
    elettrodomestici

    Come si sceglie il robot da cucina multifunzione?

    Tra gli innumerevoli elettrodomestici presenti nelle cucine, il robot multifunzione rappresenta senza ombra di dubbio uno dei più versatili. In realtà, i primi robot hanno raggiunto il mercato già negli anni '60. Tuttavia, fino a poco tempo fa, erano considerati dei prodotti d'élite e, in quanto tali, destinati esclusivamente a professionisti nel settore della gastronomia, dai ristoratori ai pasticceri. Oggi la situazione è decisamente cambiata: singles e famiglie hanno capito come sia possibile non solo risparmiare tempo, ma anche esprimere al meglio la passione per la cucina. Per avere un'idea di cosa siano in grado di offrire i migliori robot da cucina è sufficiente pensare di accostare, l'uno accanto all'altro, un frullatore, un tritatutto, un'impastatrice e una planetaria. ecco, con un robot da cucina Ricondizionato tutte queste funzioni verranno svolte da un unico elettrodomestico. I modelli più avanzati, noti come "Food Processor", possono essere definiti come veri e propri "Chef robot". Acquista un robot da cucina Ricondizionato, testato dal nostro team di professionisti per assicurarti la massima qualità a prezzi fortemente scontati. E su Back Market troverai ad attenderti molti altri elettrodomestici offerti con una garanzia minima di 12 mesi.

    Leggi di più
  • smartphone 2021
    smartphones

    Quale smartphone è il più economico in questo inizio di 2021?

    Quello degli smartphone è un mondo in continua espansione che si arricchisce di nuovi modelli senza soluzione di continuità. Il mercato è ormai perfettamente in grado di offrire telefonini capaci di soddisfare tutte le tasche. E anche se nella maggioranza dei casi riviste e siti specializzati in materia tendono a mettere in risalto soprattutto i top di gamma, potresti far parte di quel nutrito gruppo di persone interessate ad acquistare modelli più abbordabili. Non è raro che risparmiando si riesca comunque ad avere a disposizione uno smartphone di ottimo livello, tecnologicamente avanzato e caratterizzato da funzionalità di tutto rispetto. A rendere l'acquisto ancora più conveniente è il catalogo di Back Market. Il nostro sito, infatti, propone una grande varietà di cellulari ricondizionati, offerti a prezzi fortemente ribassati rispetto a quelli di listino. Desideri acquistare uno smartphone economico? Nei prossimi paragrafi presenteremo alcuni dei modelli disponibili su Back Market in questi primi mesi del 2021.

    Leggi di più
  • test iPhone XS
    smartphones

    Il nostro test dell'iPhone XS

    Back Market non è soltanto un semplice marketplace dove fare shopping online ma un vero e proprio mondo da scoprire, che ti permette di acquistare i migliori prodotti del momento a prezzi davvero convenientissimi. Come? Grazie al ricondizionamento dei dispositivi. Attraverso la nostra piattaforma infatti, mettiamo a tua disposizione prodotti ricondizionati di tutti i migliori brand (Apple, Samsung, Huawei ecc), resi come nuovi da venditori qualificati.

    Leggi di più
  • iPhone SE per il Black Friday
    event

    Vorresti acquistare un iPhone SE per Black Friday? Potrebbe non essere il giorno migliore per farlo

    Con l’uscita dell’iPhone SE del 2020, Apple ha voluto tornare a un modello classico, ideando un telefono esteticamente simile all’iPhone 8, di dimensioni più contenute e ad un prezzo più accessibile. La nostalgia per modelli più “petit” è tornata con il rilascio sul mercato un anno dopo dell’iPhone 12 mini e dell’iPhone 13 mini. L’iPhone SE del 2020 ha uno schermo di 12 cm ma non ha carenze di qualità, avendo comunque il chip A13 Bionic (che hanno anche l’iPhone 11, l’iPhone 11 Pro e l’iPhone 11 Pro Max). Inoltre, sul dorso ha un sensore da 12MP semplice ma efficace. E la batteria ha la stessa capacità di quella dell’iPhone 8. Se vuoi acquistare un iPhone partendo da un budget un po’ più basso, ti interesserà sicuramente quello che tratteremo in questo articolo: e il Black Friday potrebbe non essere il giorno più indicato per il tuo acquisto.

    Leggi di più
  • Refurbished iPhone XS Max for Black Friday
    smartphones

    Non aspettare il Black Friday per le offerte sull’iPhone XS Max

    Acquista l’iPhone XS Max a prezzi incredibili per tutto l’anno! Su Back Market, non serve aspettare il Black Friday! Black Friday o no, i nostri prezzi per l’iPhone XS Max sono i migliori 365 giorni all’anno! Cerchi offerte Black Friday per l’iPhone XS? Non attendere oltre, su Back Market offriamo i migliori prezzi sempre, tutto l’anno. Puoi decidere di comprare l’iPhone XS Max quando vuoi tu.

    Leggi di più
  • IPhone 7 ricondizionato per il Black Friday
    event

    Black Friday o no, approfitta del 70% in meno sull’iPhone 7!

    Sono in moltissimi a desiderare l’ultimo iPhone, la nuova PS5 o la super avanzata TV Ultra-HD 4k. Ma perché dovremmo acquistare i modelli più recenti, anche quando la differenza con i modelli meno nuovi è appena percettibile? L’iPhone 7 è uno di quegli iPhone che rimangono estremamente performanti anche ora, dopo che sono usciti gli ultimi modelli. E soprattutto, non c’è bisogno di correre a cercare l’offerta migliore durante il Black Friday. Infatti, su Back Market trovi i prezzi migliori, tutti i giorni per tutto l’anno.

    Leggi di più
  • L'iPhone XS Ricondizionato di Back Market
    smartphones

    Scopri il mondo dei dispositivi ricondizionati di Back Market!

    Back Market non è soltanto un semplice marketplace dove fare shopping online, ma un vero e proprio mondo da scoprire, dove potrai acquistare i migliori prodotti elettronici del momento a prezzi davvero convenientissimi. Come? Grazie al ricondizionamento di tali dispositivi. Attraverso la nostra piattaforma infatti, mettiamo a tua disposizione i prodotti ricondizionati di tutti i migliori brand (Apple, Samsung, Huawei, Dyson ecc), tornati come nuovi dopo essere stati ricondizionati da esperti qualificati. Puoi trovare le sezioni dedicate a smartphone, tablet, PC, laptop, auricolari e cuffie, ma anche pagine esclusive dedicate alle offerte del giorno. Siccome sappiamo che non è sempre facile fidarsi degli acquisti online, soprattutto per certe tipologie di prodotti, da noi la shopping experience ha tutto un altro valore aggiunto, che renderà il tuo acquisto molto più sicuro e consapevole: una garanzia di un anno, la possibilità di restituzione di ben 30 giorni, e un certificato di ricondizionamento operato da un esperto. Meglio di così! :) Vuoi metterci alla prova?

    Leggi di più