- U
Umberto B.
Data acquisto: 6 febbraio 2025
Acquisto verificatoOttimo prodotto. Qualche difficoltà per cambiare la lingua . Tutt'ora alcune parti del menu di Windows è in francese. Idem per la visualizzazione della tastiera. Sarebbe bene inviare il prodotto con la lingua di destinazione già impostata. Vi chiedo inoltre se avete qualche offerta x la tastiera e la custodia del surface. Cmq, prodotto ottimo.
Condizione
Buono
Italia, 27 febbraio 2025
- A
Antonio B.
Data acquisto: 26 settembre 2024
Acquisto verificatoHo acquistato questo surface pro 4 e lo ho da qualche settimana. Comprato esclusivamente per uso lavorativo che comprende sola navigazione web. La batteria ha una durata di due ore forse in questo utilizzo anche con risparmio energetico e ciò comporta che ne è probabilmente esausta. A livello di graffi mi aspettavo fosse meno avendo comprato la versione "intermedia" invece ha dei chiari segni di usura. Diciamo che ho dovuto compensare il tutto comprando anche una batteria esterna supplementare altrimenti non si arriva nemmeno a finire la mattinata. Per quello che è il mio utilizzo al momento mi basta e per la cifra spesa vediamo quando durerà (è il mio primo acquisto in questo sito). Voto complessivo 7/10
Condizione
Ottimo
Italia, 24 ottobre 2024
- S
Salvatore C.
Data acquisto: 7 ottobre 2022
Acquisto verificatoL'articolo corrisponde appieno alla descrizione, rispettando così le aspettative. La spedizione è stata impeccabile. Avuta, peraltro, la necessità di richiedere assistenza, il riscontro è stato celere, cordiale e risolutivo.
Condizione
Ottimo
Italia, 19 ottobre 2022
- M
Massimiliano B.
Data acquisto: 15 giugno 2023
Acquisto verificatoLa qualità del prodotto è risultata essere perfettamente in linea con quanto dichiarato nell'offerta. Nessuna sorpresa negativa. Tempi di consegna rispettati ed ottimali. Nel complesso l'esperienza d'acquisto è risultata essere stata nettamente positiva.
Condizione
Ottimo
Italia, 2 luglio 2023
- A
Alessandra F.
Data acquisto: 4 aprile 2023
Acquisto verificatoSono molto soddisfatta dell’acquisto, il surface è praticamente nuovo! Nessun graffio nessun segno di usura e la spedizione è stata celere arrivando prima del tempo previsto. Tornerò sicuramente ad acquistare e lo consigliero anche agli altri proprio come hanno fatto con me. Mi aspettavo la protezione sullo schermo solo perché avevo letto molte recensioni che dicevano che con sorpresa l’avevano trovata applicata, ma non era scontato che lo facessero quindi va bene così. Grazie Backmarket !
Condizione
Buono
Italia, 17 aprile 2023
- G
Giulia M.
Data acquisto: 2 dicembre 2021
Acquisto verificatoNon solo il mio ordine è arrivato prima del previsto, ma l'imballaggio era probabilmente il migliore che avessi mai visto. Ho acquistato un surface pro 4 "come nuovo" e, veramente, non ho trovato il minimo difetto. Sicuramente comprerò altri articoli in futuro.
Condizione
Eccellente
Italia, 7 dicembre 2021
- P
Paolo P.
Data acquisto: 17 novembre 2023
Acquisto verificatoPerfetto
Condizione
Ottimo
Italia, 3 dicembre 2023
- M
Marco M.
Data acquisto: 18 maggio 2023
Acquisto verificatoil prodotto è in ottime condizioni e risponde molto velocemente. Pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Condizione
Buono
Italia, 5 giugno 2023
- C
Chiara maria R.
Data acquisto: 3 giugno 2023
Acquisto verificatoIl dispositivo comprato non ha molti difetti... Le problematiche che riscontra non sono state poste nella descrizione.. Mi stupiesce perche e stato catalogato come buono.. ma ha la batteria mal funzionante e schermo "tremolante" quindi le scritte e imamgini risultano doppie... sono rimasta delusa...
Condizione
Buono
Italia, 6 giugno 2023
- D
Deleted U.
Data acquisto: 22 febbraio 2022
Acquisto verificatoRecensisco in generale la mia esperienza con questo venditore. L'oggetto è arrivato imballato perfettamente, ma senza l'ausilio della penna. A primo impatto sembra un acquisto ottimo, ma dopo un po' ho notato 5-6 pixel bruciati, maggiormente visibili nella parte destra dello schermo. Inoltre dopo 20 minuti di utilizzo la ventola ha cominciato a fare un rumore bruttissimo, come se ci fosse qualcosa dentro. Ho immediatamente effettuato il reso, che prevedeva la riparazione, o in caso contrario la sostituzione, o se impossibile, il rimborso. Cortesemente mi hanno detto come comportarmi e ho seguito ogni passaggio alla lettera. All'arrivo del prodotto nella loro sede, dopo 1 ora mi viene inviata l'email con l'avvenuta richiesta di rimborso,ma vedo che lo stesso venditore rivende lo stesso identico surface pro 4 ma a 411€, e quindi mi chiedo "Se la politica di reso prevede prima la riparazione, o la sostituzione ed infine il rimborso, perché mi hanno rimborsato invece di mandarmi un'altro prodotto?". Dopo un giorno noto che lo stesso identico tablet viene rivenduto a 269€ (prezzo a cui l'ho preso io). Nell'immagine spunta la tastiera italiana, nonostante nella descrizione ci fosse scrit...
Condizione
Buono
Italia, 10 marzo 2022