Recensioni dei clienti

4 acquisti verificati negli ultimi 24 mesi

Filtra per valutazione

  • 100%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

  • J

    Jerome D.

    Data acquisto: 27 luglio 2023

    Acquisto verificato

    Se si pensa che si sarebbero potute sprecare risorse buttando via questa stampante che è stata disimballata (la confezione è stata risigillata) ma che è intatta, mai usata... nessuna traccia di urti, niente. È un bene per il pianeta, per la mia impronta di carbonio e per il mio portafoglio! Quanto al modello, corrisponde al mio utilizzo. Nessuna brutta sorpresa!

    Traduci dal francese

    Francia, 5 agosto 2023

    Brother DCP-J1200W Jet d'encre
  • V

    Virginie V.

    Data acquisto: 7 gennaio 2024

    Acquisto verificato

    Perfetto!

    Traduci dal francese

    Francia, 23 gennaio 2024

    Dyson™ Supersonic™ HD01 - Gris/Rose
  • C

    Corine S.

    Data acquisto: 31 luglio 2023

    Acquisto verificato

    Salve, consegna veloce, imballaggio OK! Ho appena installato la stampante con l'aiuto di un informatico (il cui onorario è di 60 euro), ma senza risultato: la testina di stampa della stampante non funziona. Vorrei sapere come restituire il prodotto. Il ricondizionatore AGENCE FG : non sembra aver testato l'apparecchiatura, Le cartucce d'inchiostro fornite erano già perforate e risigillate, Come posso contattare il ricondizionatore? Nella pagina seguente non c'è un accesso "diretto": https://www.backmarket.fr/fr-fr/s/agence-fg/a455337f-e256-4143-87bc-e2b47a09d668 Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, Cordiali saluti, Corine

    Traduci dal francese

    Francia, 5 agosto 2023

    Epson Workforce WF-2010W Jet d'encre
  • B

    Brigitte L.

    Data acquisto: 7 settembre 2023

    Acquisto verificato

    Salve, per quanto riguarda il prodotto in sé, l'ho appena installato e le prime impressioni sono state fatte senza alcun problema. La cosa principale che volevo segnalare è la mia insoddisfazione per la consegna tramite DPD a Trappes, il vostro fornitore di servizi. La consegna era prevista per venerdì, ma ho chiesto un permesso per essere presente, ma l'autista non si è mai presentato. Sabato mattina ho ricevuto di nuovo un SMS che mi diceva che il pacco era stato consegnato quella mattina. L'autista non si è mai presentato a casa mia. Ho contattato DPD Trappe per informarli del problema. Mi hanno risposto che sarebbe stato inviato un promemoria al corriere e che il mio pacco era stato consegnato in un punto di raccolta. Non ho quindi avuto altra scelta che andare a ritirare il mio pacco. Che sorpresa quando l'ho trovato! L'imballaggio esterno era distrutto e all'interno era stato aperto e poi rattoppato con del nastro da costruzione. Il polistirolo era gravemente danneggiato, motivo per cui sono ancora molto cauto sul funzionamento del prodotto. Vi ringrazio in anticipo per aver letto il mio feedback, Cordiali saluti,

    Traduci dal francese

    Francia, 10 settembre 2023

    HP Envy 6010E Jet d'encre