Recensione: 07/07/25, Italia
Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e completo di tutti gli accessori. Addirittura sono stato omaggiato di alcuni accessori (cestello per verdure insaporite, lama tritatutto con perno e apposito coperchio) non previsiti nella confezione originale del Bimby TM6, se si acquista nuovo. Spatola nuova, boccale praticamente nuovo, pulito alla perfezione e senza alcun segno d’usura. Esperienza positiva!
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
21/06/25
Recensione: 29/04/25, Italia
Prodotto pari al nuovo senza nessun segno di usura. Spedizione veloce e puntuale.
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
14/04/25
Recensione: 26/10/25, Italia
Il dispositivo ha un solo difetto, il tappo non chiude e in cottura perde ..
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
10/10/25
Recensione: 01/01/25, Italia
Condizioni come descritte, perfetto!
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
06/12/24
Recensione: 18/12/24, Italia
Ho ricevuto il prodotto sbagliato. Contatto l'assistenza che prontamente mi invia il modulo per il reso. Spedisco tutto e da quel momento fine, tutto tace non mi viene spedito il prodotto giusto e neanche fatto il rimborso. Complimenti!
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
02/12/24
Recensione: 25/10/24, Italia
Tutto ok
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
03/10/24
Recensione: 31/03/24, Italia
Per ora sembra funzioni tutto
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
14/03/24
Recensione: 28/11/22, Italia
Ho dovuto restituirlo perchè ho sbagliato la scelt. Pensavo si trattasse di altra macchina, ma, causa mia, non lo era. Scusandomi per l'inconveniente, ringrazio per il servizio che ho totalmente apprezzato, sia per la fase acquisto che nell'iter della restituzione e del veloce rimborso. Arrivederci Distinti Saluti Gianpaolo Scarel
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
22/11/22
Recensione: 12/09/23, Italia
Foto errata. Condizioni non ottime. Senza tappo posteriore. Visibilmente usurato. Attacco non nikon. Pessima esperienza.
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
07/09/23
Recensione: 05/01/23, Italia
L'obiettivo da descrizione (e da foto) sarebbe dovuto essere il 70-300 dotato di VR, obiettivo ben diverso da quello che ho ricevuto (un 70-300 senza VR e di qualità inferiore). Chiesto comunque sostituzione/rimborso al venditore che mi ha rimborsato nel giro di 3 giorni dalla restituzione (questa molto semplice e gratuita).
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
17/12/22