Recensioni dei clienti

65 acquisti verificati negli ultimi 24 mesi

Filtra per valutazione

  • 100%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

  • E

    Eva maria H.

    Data acquisto: 4 aprile 2023

    Acquisto verificato

    Ciao il parere q ho di questo ordine è regolare, dal momento che q da quando ho comprato non ha funzionato bene al 100 per cento dall'inizio, a casa abbiamo fatto più ordine e la verità q molto bene e felice. Spero solo che risolvere il mio telefono e posso godere come voglio grazie mille.

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 20 gennaio 2024

    iPhone 11 128GB - Negro - Libre
  • S

    Silvia S.

    Data acquisto: 9 febbraio 2023

    Acquisto verificato

    Ho bisogno di parlare con il servizio clienti per quanto riguarda la garanzia del mio iphone xr, non ha nemmeno un anno e all'improvviso lo schermo è diventato nero.

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 1 ottobre 2023

    iPhone XR 64GB - Blanco - Libre
  • P

    Pierre W.

    Data acquisto: 4 luglio 2023

    Acquisto verificato

    Identico alla descrizione

    Traduci dal francese

    Belgio, 19 luglio 2023

    iPhone XR 256 Go - Noir - Débloqué
  • P

    Pilar G.

    Data acquisto: 6 febbraio 2023

    Acquisto verificato

    Sono molto arrabbiato la batteria del cellulare in un anno ha abbassato la percentuale molto che mi mette in riparazione, mi mandano le etichette per la riparazione che non riconosce il sistema e ho dovuto inviare me all'indirizzo indicato pagando me la spedizione che sarà sulla strada, e sto anche pensando che sono stati lasciati senza cellulare quello che ho bisogno della verità k lo k una delusione

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 8 novembre 2023

    iPhone X 64GB - Gris Espacial - Libre
  • B

    Beatriz L.

    Data acquisto: 20 aprile 2023

    Acquisto verificato

    In un periodo di circa 6 mesi abbiamo dovuto inviarlo 2 volte per la riparazione e l'ultima volta perché il telefono è distrutto quando la batteria si è gonfiata e la parte posteriore è scoppiata. Anche se sul loro sito web sono più economici, non sono dispositivi a buon mercato ed è una delusione avere un problema dopo l'altro.... :-( Vorrei sottolineare che la prima volta che l'abbiamo spedito, mi è sembrato che il servizio clienti sia stato molto corretto e l'incidente è stato risolto (almeno in apparenza)...

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 13 dicembre 2023

    iPhone 11 128GB - Negro - Libre
  • A

    Abejón F.

    Data acquisto: 4 luglio 2023

    Acquisto verificato

    L'articolo sembrava come sempre fino ad ora una meraviglia, tutto perfetto, durata della batteria al 100% e buon aspetto. Ora, un semplice colpo di cellulare e lo schermo è saltato per aria, si è aperto in due, essendo una nostra svista l'ho portato a riparare e diciamo: batteria nuova ma non originale e con un ponte collegato e agganciato con adesivi all'interno, lo schermo non originale ed essendo un po' più spesso dell'originale, salta per aria appena lo si colpisce un po', e riparazione 120 €, quindi, temo che mi dispiacerà sarà il mio ultimo acquisto su questa pagina e spero che il resto vi serva per pensare prima di comprare.

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 17 luglio 2023

    iPhone 11 128GB - Negro - Libre
  • P

    Paola G.

    Data acquisto: 13 febbraio 2023

    Acquisto verificato

    quando il telefono è arrivato lo schermo non rispondeva, ci è voluta circa mezz'ora e ha iniziato a funzionare, poi ho lasciato perdere. colpa mia. quando ho acceso il telefono mi ha detto che lo schermo non era originale. subito dopo ho notato che i colori sembravano diversi da qualsiasi altro iphone. Mesi dopo lo schermo ha iniziato a non rispondere più e per finire, nei video registrati dalla fotocamera normale il microfono non funziona. dopo averlo inviato per farlo riparare, mi rispondono che non è in garanzia a causa della "rottura dell'involucro". sono dei truffatori.

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 7 giugno 2023

    iPhone 11 64GB - Negro - Libre
  • M

    Maria J.

    Data acquisto: 21 aprile 2023

    Acquisto verificato

    No recomiendo para nada esta pagina, compre el iphone11 excelente llego sin que funcionara el reconocimiento facial, lo envíe para reparar y en el transporte me lo lo roban, el móvil nunca llega. L'unica soluzione che l'azienda mi dà è quella di inviare l'iphone 8 e ripararlo, non sono responsabili della perdita del mio. La perdita di 392€ è vergognosa.

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 2 giugno 2023

    iPhone 11 128GB - Blanco - Libre
  • M

    Mijael M.

    Data acquisto: 9 febbraio 2023

    Acquisto verificato

    Fatale, il telefono fa schifo, non ho potuto restituirlo perché la persona a cui l'ho regalato, non mi ha avvertito in tempo, l'ho mandato a riparare, perché lo schermo si spegneva ogni 2 minuti, dopo che l'hanno riparato, ora la batteria si scarica in meno di 2 ore e secondo loro hanno cambiato la batteria.

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 28 luglio 2023

    iPhone 11 128GB - Rojo - Libre
  • D

    Daniel H.

    Data acquisto: 2 maggio 2023

    Acquisto verificato

    Ecco la mia esperienza con Backmarket Abbiamo acquistato un IPHONE nero con lo stato "eccellente". Il venditore era in Francia e non eravamo soddisfatti del servizio di consegna. Lo abbiamo rispedito indietro. Sono riuscito a tracciare il reso e non c'è stata alcuna risposta da parte di Backmarket per un po' di tempo, dopo il primo contatto in chat è arrivata la risposta che un telefono verde era stato restituito. Ora, in poche parole, dovrei sporgere una denuncia per furto di cellulare. L'ho fatto e ho ottenuto il numero del giorno dalla polizia per la denuncia. Ma questo non è sufficiente per Backmarket e questo è quanto. Un servizio assolutamente scadente, anche quando si tratta di risolvere il problema. Non posso raccomandarlo a nessuno.

    Traduci dal tedesco

    Germania, 19 giugno 2023

    iPhone 11 128GB - Schwarz - Ohne Vertrag