Selezionando "Accetta tutto" consenti a noi di Back Market e ai nostri partner di utilizzare i cookie e di condividere i tuoi dati per tutti gli scopi descritti. Noi e i nostri partner utilizziamo i cookie e strumenti simili per analizzare il pubblico del nostro sito, valutare le prestazioni dei nostri annunci e mostrarti contenuti e annunci personalizzati.
Ad eccezione dei cookie essenziali per la navigazione sul nostro sito, utilizziamo questi cookie e condividiamo i tuoi dati solo con il tuo consenso. Scopri di più su cookie. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte in qualsiasi momento andando nella sezione "Impostazioni cookie e privacy" in fondo a qualsiasi pagina. Leggi la nostra Cookie policy e la nostra Informativa sulla protezione dei dati per ulteriori informazioni.
66 recensioni verificate negli ultimi 10 anni
Eva matilde P.
Data acquisto: 26 novembre 2024
Acquisto verificatoLa verità è che avevo paura di acquistare senza vederlo, ma devo dire che il mio prodotto è arrivato nuovo, quando si prende l'opzione di eccellente si ottiene come è, sono super felice con il mio nuovo iPad Pro ❤️
Condizione
Eccellente
Spagna, 8 dicembre 2024
Celine V.
Data acquisto: 13 febbraio 2024
Acquisto verificatoHo ricevuto davvero un dispositivo al top. Quando è arrivato sono rimasto stupito, non c'erano graffi sullo schermo o sull'involucro. È stato fornito con un cavo di ricarica, che finora ha funzionato alla perfezione. L'iPad Pro è in uso da 3 settimane e la batteria dura un'intera giornata scolastica, quindi non c'è nulla di cui lamentarsi. Sembra nuovo. Sono curioso di vedere quanto durerà, ma finora sono impressionato e non ho notato alcun difetto.
Condizione
Eccellente
Germania, 9 marzo 2024
Robert S.
Data acquisto: 18 aprile 2024
Acquisto verificatoAl giorno d'oggi, sia le recensioni positive che quelle negative possono essere false. Per questo motivo, ero decisamente eccitato. Il mio punto di consegna preferito è la stazione dei pacchi, quindi utilizzo DHL quando possibile. Ordinata da un rivenditore in Italia giovedì alle 23:00, consegnata con DHL Express lunedì alle 13:45. Finora davvero ottimo, grazie! L'iPad è ottimo. Le condizioni, come detto, sono eccellenti. Imballaggio Apple, confezione originale, alimentatore e cavo di ricarica nuovi, iPad come nuovo. Se le informazioni contenute nell'app sono corrette, la batteria ha avuto 3 cicli di ricarica. Esternamente, l'iPad non mostra segni di utilizzo. I prezzi sono già al top in questa categoria e poi c'è la FlashSale (grande invenzione), che rende possibile l'acquisto di un prodotto Apple altrimenti inaccessibile per molti nella massima configurazione e in ottime condizioni. Grazie per questo!
Condizione
Eccellente
Germania, 23 aprile 2024
Lucas M.
Data acquisto: 26 febbraio 2024
Acquisto verificatoIn precedenza non ero convinto dei dispositivi usati e sono sempre stato un po' scettico, ma questo ordine mi ha dimostrato che mi sbagliavo. Il dispositivo è arrivato in due giorni e sia l'imballaggio che il dispositivo erano come nuovi. Non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi. La custodia è arrivata qualche giorno dopo, ma i tempi di consegna sono stati assolutamente umani. Di nuovo con piacere!
Condizione
Eccellente
Germania, 28 febbraio 2024
Asma L.
Data acquisto: 13 febbraio 2024
Acquisto verificatoiPad ricevuto in soli due giorni con la scatola ricondizionata da Apple con caricatore rapido incluso. Nikel ti raccomando ad occhi chiusi francamente
Condizione
Eccellente
Francia, 15 febbraio 2024
Ludovic G.
Data acquisto: 18 ottobre 2023
Acquisto verificatoIpad in ottime condizioni. Mi aspettavo di avere la scatola originale, ma non è così. Problema di consegna, ma in parte per colpa mia. Raccomanderò Back Market se si presenterà l'occasione.
Condizione
Eccellente
Francia, 6 novembre 2023
Milan S.
Data acquisto: 23 luglio 2023
Acquisto verificatoHo acquistato il dispositivo ipad pro 129. 5 gen. Durante il primo mese di utilizzo ho notato che la batteria si scarica più velocemente rispetto a quella di terza generazione a parità di utilizzo. Dopo 1 mese ho riscontrato il problema che il dispositivo non si accendeva più e anche dopo aver provato a ricaricarlo dopo più di 12 ore non aveva ancora reagito. Ho inviato l'ipad e ho ricevuto il feedback che il dispositivo funziona perfettamente e che anche la batteria funziona bene. Il dispositivo torna indietro. 1 mese dopo si ripresenta lo stesso problema. Il dispositivo si scarica completamente e non riesco a farlo partire. Non c'è niente che mi aiuti a risolvere il problema. Ho inviato nuovamente il dispositivo. Il servizio clienti mi ha informato che dovevo pagare io stesso le spese di spedizione perché il dispositivo non era difettoso. Invece di dirmi cosa sto facendo di sbagliato e cosa sta facendo il rivenditore per riaccenderlo. Il rivenditore dice che è stato svuotato. Ma funziona bene. L'apparecchio ha avuto lo stesso problema 2 volte in 2 mesi. Ora devo pagare io stesso le spese di spedizione. Penso che questo servizio sia semplicemente sfacciato. È meglio ordinare da re...
Condizione
Buono
Germania, 27 ottobre 2023
Benoit S.
Data acquisto: 4 marzo 2024
Acquisto verificatoOttimo iPad D'altra parte, la tastiera che ho acquistato nello stesso periodo è gravemente danneggiata sulla scocca. Ho applicato degli adesivi per coprire le aree erose. Tuttavia, funziona molto bene Ritengo che il prezzo sia troppo alto per le condizioni della tastiera
Condizione
Eccellente
Belgio, 17 marzo 2024
Julien L.
Data acquisto: 10 maggio 2025
Acquisto verificatoL'ipad era perfetto, come nuovo! Continuerò a comprare qui :)
Condizione
Eccellente
Slovacchia, 25 maggio 2025
Amelie D.
Data acquisto: 20 febbraio 2025
Acquisto verificatoScelta facile e prezzo interessante
Condizione
Eccellente
Francia, 12 marzo 2025