- S
Sara L.
Data acquisto: 12 aprile 2021
Acquisto verificatoHo acquistato iPhone XS con grado estetico molto buono ed è COME NUOVO!!!! MOLTO SODDISFATTA! Tempo di consegna rispettate Ottimo tutto COSIGLIATISSIMO a presto per i miei prossimi acquisti ... regalo alla figlia e un pc ....
Condizione
Ottimo
Italia, 23 aprile 2021
- R
Riccardo N.
Data acquisto: 22 marzo 2021
Acquisto verificatoiPhone 11, 64gb, ricevuto con due giorni di anticipo da Iphonalia (Madrid). Batteria col 100% di salute e segni di usura trascurabili (livello economy, con un graffietto sulla scocca vicino al caricatore e alcuni micrograffi sullo schermo). Unica pecca: non c’erano le EarPods, ma poco male, visto che era una scelta ecologica (sic) del rivenditore. Comprerò sicuramente di nuovo da voi!
Prodotto
Condizione
Buono
Italia, 25 marzo 2021
- G
Giuseppe A.
Data acquisto: 2 novembre 2020
Acquisto verificatoFunzionamento ed estetica perfette. La batteria è invece un po' affaticata, dopo una giornata di modesto utilizzo 4/5 telefonate e navigazione modesta/consultazione email in wifi casalingo, scende al 50% 55% Non so se è una performance normale per questo iPhone SE 2020 oppure se mi è capitata una batteria un po' affaticata. Non è una tragedia ma sulla batteria mi aspettavo qualcosa di più.
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 13 novembre 2020
- T
Tiziana Z.
Data acquisto: 18 giugno 2021
Acquisto verificatoConsegna in pochissimo tempo, prodotto senza graffi. Prezzo ottimo
Condizione
Buono
Italia, 3 luglio 2021
- M
Michele B.
Data acquisto: 31 gennaio 2021
Acquisto verificatoTutto perfetto, prodotto in ottime consegna, consegna rapida.
Prodotto
Condizione
Buono
Italia, 10 febbraio 2021
- A
Alberto G.
Data acquisto: 22 novembre 2020
Acquisto verificatoiPhone 11 128GB - COME NUOVO (IN TEORIA...) Consegna del prodotto in 48 ore. Sotto questo aspetto nulla da recriminare. PURTROPPO, L'AUDIO DEL TELEFONO E' TALMENTE SCADENTE DA RENDERLO INUTILIZZABILE. E' praticamente impossibile chiamare, sia la voce in entrata che in uscita sono davvero troppo disturbate. Inoltre, le cuffie annesse NON SONO APPLE e rendono l'audio se possibile ANCORA PEGGIORE. Voglio capire il prima possibile se, chiedendo un modello sostitutivo IDENTICO, il diritto di recesso (14 giorni dalla data di consegna del primo modello) si estenda di altri 14 giorni, in modo da poter valutare almeno che quello nuovo funzioni decentemente. Altrimenti userò immediatamente il diritto di recesso.
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 4 dicembre 2020
- B
Benedetta rosa M.
Data acquisto: 29 ottobre 2020
Acquisto verificatoHo chiesto un rimborso del prodotto, dal momento che non mi era più utile, e a seguito della restituzione del pacco (completamente integro) al venditore, per il quale ho anche pagato personalmente la spedizione, l'azienda ha smesso di rispondermi in chat, indice di scarsissima professionalità! Un trattamento del genere non è accetabile, se la situazione non si risolverà entro la settimana e non ricerverò il rimborso, dovrò obbligatoriamente intervenire per via legislativa. Non ho mai fatto esperienza di un servizio clienti tanto scarso. Sconsiglio vivamente il venditore!!!
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 7 novembre 2020
- C
Carlotta R.
Data acquisto: 1 ottobre 2020
Acquisto verificatoHo acquistato un iPhone xs plus 64 gb il giorno in cui è arrivato la batteria era al 93% e già come cosa non va bene, ma dopo solo un mese di utilizzo normale la batteria è arrivata all’89% . Grave gravissimo
Condizione
Eccellente
Italia, 31 ottobre 2020
- G
Gabriele M.
Data acquisto: 12 settembre 2020
Acquisto verificatoQualità ottima, perfettamente funzionante, come al solito.
Condizione
Eccellente
Italia, 2 ottobre 2020
- S
Simone C.
Data acquisto: 13 settembre 2020
Acquisto verificatoVelocissimi!!!Faro’ sicuramente altri acquisti da loro. Prodotto come descritto.👏👍🏻
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 15 settembre 2020