- L
Luca C.
Data acquisto: 5 gennaio 2022
Acquisto verificatoiPhone in ottime condizioni, praticamente nuovo. Stato della batteria 95%. Assistenza clienti subito disponibile e gentile. Ho ricevuto anche un piccolo rimborso perché è presente un piccolissimo graffio sullo schermo ma è praticamente invisibile. Consiglio di usare l’applicazione per fare il test del telefono, molto utile e pratica. Per il momento sono super soddisfatto dell’acquisto.
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 12 gennaio 2022
- S
Stefano R.
Data acquisto: 12 febbraio 2022
Acquisto verificatoSecondo acquisto su Back Market. tutto perfetto. Iphone senza un difetto e batteria nuova. Arrivato in anticipo rispetto alle aspettative
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 22 febbraio 2022
- B
Benedetta D.
Data acquisto: 19 novembre 2021
Acquisto verificatoIl prodotto è perfetto! Condizioni perfette e batteria al 100%. La spedizione puntuale e il servizio clienti super gentile quando avevo domande! Complimenti
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 10 dicembre 2021
- P
Paolo F.
Data acquisto: 20 settembre 2020
Acquisto verificatoPerfetto sotto tutti i punti di vista. Arrivato nei tempi stabiliti. L'IPhone è come nuovo e funziona perfettamente. Un piccolo problema con gli auricolari sostituiti dal fornitore senza difficoltà. Numero uno in fatto di cortesia e disponibilità. Consigliatissimo!
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 8 ottobre 2020
- C
Chiara C.
Data acquisto: 22 febbraio 2022
Acquisto verificatoIl prodotto è arrivato in condizioni estetiche perfette, ma aveva un problema a connettersi alla rete, tale problema lo rendeva inutilizzabile per le chiamate.. quindi ho deciso di rispedirlo al venditore usufruendo della garanzia di un'anno per farlo riparare. Le linee guida di back market concedono al venditore 3 giorni per riparare o sostituire il dispositivo guasto oppure 2 giorni per il rimborso totale... Ho concesso al venditore 10 giorni prima di contattare il servizio clienti di back market per intervenire... Poi per 3 giorni mi è stato detto che mi sarebbe stato spedito in giornata,e dopo le mie svariate richieste il venditore mi ha informata di aver PERSO il mio telefono.Ho dovuto accettare il rimborso, che è arrivato giorni e giorni dopo. Il comportamento di questo venditore è stato inacettabile, assolutamente non professionale, oltre ad avermi fornito un telefono guasto, aver fatto un enorme ritardo, avermi perso il telefono, hanno anche ritardato nel rimborso, inoltre il venditore ha spesso ignorato i miei messaggi con le richiesti di info e tracking number. In totale ho dovuto aspettare 21 giorni per ottenere il rimborso.
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 20 agosto 2022
- A
Andrea A.
Data acquisto: 30 luglio 2021
Acquisto verificatoConsegna perfetta, prodotto simile a quello appena comprato, nessun difetto e con funzionalità della batteria eccellente. Consigliatissimo
Condizione
Eccellente
Italia, 13 agosto 2021
- J
Juliana A.
Data acquisto: 26 maggio 2022
Acquisto verificatoMolto soddisfatta, consegna veloce, impec
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 7 giugno 2022
- V
Vanessa P.
Data acquisto: 7 maggio 2021
Acquisto verificatoTutto come da descrizione
Prodotto
Condizione
Ottimo
Italia, 19 maggio 2021
- A
Aya D.
Data acquisto: 25 giugno 2020
Acquisto verificatoMolto contenta, Il telefono é arrivato in meno di 24h, come nuovo e funziona benissimo.
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 4 luglio 2020
- A
Alessandro F.
Data acquisto: 22 giugno 2020
Acquisto verificatoBuongiorno considerando il grado estetico che doveva essere ottimo ho trovato dei segni di usura e un colpetto al vetro quindi non lo classifiche rei ottimo cmq per ora funziona bene lo sto provando
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 2 luglio 2020