Recensioni dei clienti

851 recensioni verificate negli ultimi 10 anni

Filtra per valutazione

  • L

    Luca C.

    Data acquisto: 5 gennaio 2022

    Acquisto verificato

    iPhone in ottime condizioni, praticamente nuovo. Stato della batteria 95%. Assistenza clienti subito disponibile e gentile. Ho ricevuto anche un piccolo rimborso perché è presente un piccolissimo graffio sullo schermo ma è praticamente invisibile. Consiglio di usare l’applicazione per fare il test del telefono, molto utile e pratica. Per il momento sono super soddisfatto dell’acquisto.

    Prodotto

    iPhone 12 128GB - Blu

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 12 gennaio 2022

  • S

    Stefano R.

    Data acquisto: 12 febbraio 2022

    Acquisto verificato

    Secondo acquisto su Back Market. tutto perfetto. Iphone senza un difetto e batteria nuova. Arrivato in anticipo rispetto alle aspettative

    Prodotto

    iPhone 12 256GB - Nero

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 22 febbraio 2022

  • B

    Benedetta D.

    Data acquisto: 19 novembre 2021

    Acquisto verificato

    Il prodotto è perfetto! Condizioni perfette e batteria al 100%. La spedizione puntuale e il servizio clienti super gentile quando avevo domande! Complimenti

    Prodotto

    iPhone 12 mini 128GB - Bianco

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 10 dicembre 2021

  • P

    Paolo F.

    Data acquisto: 20 settembre 2020

    Acquisto verificato

    Perfetto sotto tutti i punti di vista. Arrivato nei tempi stabiliti. L'IPhone è come nuovo e funziona perfettamente. Un piccolo problema con gli auricolari sostituiti dal fornitore senza difficoltà. Numero uno in fatto di cortesia e disponibilità. Consigliatissimo!

    Prodotto

    iPhone 8 64GB - Grigio Siderale

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 8 ottobre 2020

  • C

    Chiara C.

    Data acquisto: 22 febbraio 2022

    Acquisto verificato

    Il prodotto è arrivato in condizioni estetiche perfette, ma aveva un problema a connettersi alla rete, tale problema lo rendeva inutilizzabile per le chiamate.. quindi ho deciso di rispedirlo al venditore usufruendo della garanzia di un'anno per farlo riparare. Le linee guida di back market concedono al venditore 3 giorni per riparare o sostituire il dispositivo guasto oppure 2 giorni per il rimborso totale... Ho concesso al venditore 10 giorni prima di contattare il servizio clienti di back market per intervenire... Poi per 3 giorni mi è stato detto che mi sarebbe stato spedito in giornata,e dopo le mie svariate richieste il venditore mi ha informata di aver PERSO il mio telefono.Ho dovuto accettare il rimborso, che è arrivato giorni e giorni dopo. Il comportamento di questo venditore è stato inacettabile, assolutamente non professionale, oltre ad avermi fornito un telefono guasto, aver fatto un enorme ritardo, avermi perso il telefono, hanno anche ritardato nel rimborso, inoltre il venditore ha spesso ignorato i miei messaggi con le richiesti di info e tracking number. In totale ho dovuto aspettare 21 giorni per ottenere il rimborso.

    Prodotto

    iPhone 12 Pro 128GB - Oro

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 20 agosto 2022

  • A

    Andrea A.

    Data acquisto: 30 luglio 2021

    Acquisto verificato

    Consegna perfetta, prodotto simile a quello appena comprato, nessun difetto e con funzionalità della batteria eccellente. Consigliatissimo

    Prodotto

    iPhone 11 Pro 256GB - Grigio Siderale

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 13 agosto 2021

  • J

    Juliana A.

    Data acquisto: 26 maggio 2022

    Acquisto verificato

    Molto soddisfatta, consegna veloce, impec

    Prodotto

    iPhone 12 64GB - Blu

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 7 giugno 2022

  • V

    Vanessa P.

    Data acquisto: 7 maggio 2021

    Acquisto verificato

    Tutto come da descrizione

    Prodotto

    iPhone SE (2020) 128GB - Rosso

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 19 maggio 2021

  • A

    Aya D.

    Data acquisto: 25 giugno 2020

    Acquisto verificato

    Molto contenta, Il telefono é arrivato in meno di 24h, come nuovo e funziona benissimo.

    Prodotto

    iPhone 8 64GB - Oro

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 4 luglio 2020

  • A

    Alessandro F.

    Data acquisto: 22 giugno 2020

    Acquisto verificato

    Buongiorno considerando il grado estetico che doveva essere ottimo ho trovato dei segni di usura e un colpetto al vetro quindi non lo classifiche rei ottimo cmq per ora funziona bene lo sto provando

    Prodotto

    iPhone 8 64GB - Rosso

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 2 luglio 2020