- M
Michele M.
Data acquisto: 5 dicembre 2024
Acquisto verificatoPessima esperienza. Prodotto arrivato con display rotto, cover posteriore sollevata, batteria scarica, non si accende. Sporco e mal messo. Tutto negativo. Chiesta restituzione e rimborso, ancora non so come spedire e se il corriere da loro indicata passa a ritirare e se le spese sono a mio carico. Negativo su tutto, compresa la comunicazione e la procedura di restituzione. PESSIMO.
Prodotto
Condizione
Ottimo
Italia, 11 dicembre 2024
- S
Salvatore S.
Data acquisto: 14 novembre 2024
Acquisto verificatoIl telefono è come nuovo, quindi un buonissimo acquisto.
Prodotto
Condizione
Ottimo
Italia, 2 dicembre 2024
- G
Giuseppe C.
Data acquisto: 18 novembre 2022
Acquisto verificatobuongiorno, ho ricevuto adesso il pacco ma dopo averlo aperto ho constatato la mancanza del caricatore da presa a muro da me ordinato e pagato . C'è solo il telefonino con il filo per ricarica dal computer. Attendo Vs. risposta in merito. Grazie. Saluti.CAMURRI GIUSEPPE
Prodotto
Condizione
Ottimo
Italia, 21 novembre 2022
- J
Julie S.
Data acquisto: 6 giugno 2023
Acquisto verificatoHo acquistato il prodotto in ottime condizioni, 27€ in più rispetto all'altra scelta. Tuttavia, c'è un graffio sul retro del telefono, ho ricevuto un caricatore incompleto (senza connettore a muro) e anche il dispositivo non era molto pulito. In ogni caso, non è affatto "come nuovo". Neanche ho ricevuto la confezione originale, solo il telefono e un semplice cavo in una scatola da retrobottega. Inoltre, non sono del tutto sicuro che la batteria duri come una nuova.
Condizione
Eccellente
Italia, 14 giugno 2023
- R
Roberto D.
Data acquisto: 7 dicembre 2022
Acquisto verificatoOttimo prodotto, in condizioni perfette. Quello che cercavo
Prodotto
Condizione
Ottimo
Italia, 18 dicembre 2022
- F
Francesco attilio B.
Data acquisto: 25 settembre 2021
Acquisto verificatoTutto bene sono soddisfatto.
Prodotto
Condizione
Ottimo
Italia, 19 ottobre 2021
- D
Davide S.
Data acquisto: 9 novembre 2021
Acquisto verificatoBel telefono unico neo è l'impossibilità di impostare l'italiano sulla tastiera resta in inglese oppure in un'altra lingua straniera.
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 24 novembre 2021
- D
David P.
Data acquisto: 7 maggio 2020
Acquisto verificatoHo comprato il grado B ma il telefono ha minuscoli graffi praticamente invisibili. Il telefono funziona benissimo e la batteria dura tutta la giornata anche sotto stress. Lo consiglio a tutti.
Prodotto
Condizione
Buono
Italia, 21 maggio 2020
- R
Romilda L.
Data acquisto: 8 marzo 2022
Acquisto verificatoIl prodotto è identico all’originale, solo quando arriva il pacchetto ti rendi conto che non è Apple ma Made in china
Condizione
Ottimo
Italia, 11 marzo 2022
- F
Flavio F.
Data acquisto: 30 settembre 2021
Acquisto verificatoPresa di ricarica tipo vecchio. Quanti anni ha l'apparecchio?
Prodotto
Condizione
Buono
Italia, 28 ottobre 2021