Recensioni di

Valutazione complessiva

67 recensioni verificate

Dettagli della valutazione

  • Accessori

    2,5/5

  • Prestazioni complessive

    2,5/5

  • Batteria

    2,2/5

  • Fotocamera e obiettivi

    2,3/5

  • Aspetto estetico

    2,7/5

  • Confezione

    2,2/5

  • Consegna

    2,4/5

Recensioni

  • Miho M.

    Recensione verificata

    Recensione: 22/02/23, Italia

    Non ho mai ricevuto il prodotto

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    01/02/23

  • Xavier P.

    Recensione verificata

    Recensione: 24/04/23, Francia

    Mai più! Caffettiera ricondizionata da Just Electronic e definita "In Perfette Condizioni" "Come Nuova". Risultato: 12 giorni per ricevere l'ordine, apparecchio ricevuto in una semplice scatola di cartone senza protezioni né incastri, con molti urti, sporco, grande usura e incompleto! Quindi, restituzione immediata, e qui continuiamo nell'assurdità! Primo tentativo di restituzione: indirizzo sbagliato fornito, e CHRONOPOST mi rispedisce il dispositivo! Seconda restituzione, dopo X tentativi di consegna con DHL al nuovo indirizzo di restituzione indicato dal ricondizionatore, e ben..... nuovo fallimento! Ancora chiuso! Quindi per me è finita, non rischierò più questo tipo di operazione. Estremamente deluso da questa esperienza e dalla mancanza di controllo da parte dei ricondizionatori perché....

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    02/04/23

  • Didier L.

    Recensione verificata

    Recensione: 10/09/22, Francia

    Ciao Consegna corretta e ben confezionata Il prodotto funziona molto bene Buona qualità delle foto Sono molto soddisfatto.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    25/08/22

  • Jean-simon A.

    Recensione verificata

    Recensione: 09/04/23, Francia

    Non ho ancora ricevuto il pacco. Numero di pacco sconosciuto presso DPD e Chronopost. Probabilmente è da qualche parte... ma non a casa! Va bene dire che si vuole che il pacco venga consegnato a casa, ma alla fine la società di consegna fa quello che vuole. Back Market/Just Electronic, cambiate il vostro fornitore di servizi di consegna! No, non sono affatto contento...

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    27/03/23

  • Damien R.

    Recensione verificata

    Recensione: 11/03/23, Francia

    Il prodotto è arrivato molto danneggiato! Ho inviato un messaggio con foto. Sono in attesa di una risposta per sostituire il prodotto.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    04/03/23

  • Chantal T.

    Recensione verificata

    Recensione: 02/04/23, Francia

    Je ne l'ai pas reçu, je vous donnerai mon avis quand je l'aurai. A quelle adresse l'avez-vous envoyé; J'habites au 65 chemin d'UGINETTE 73400 UGINE.

    Condizione

    Ottimo

    Data di acquisto:

    10/03/23

  • Janette S.

    Recensione verificata

    Recensione: 20/08/22, Germania

    Salve, Mi piacerebbe molto riferire la mia esperienza con lo smartphone, purtroppo non l'ho ancora ricevuto (sono passate quasi 3 settimane). Il tracking mostra ancora che i dettagli dell'ordine sono stati ricevuti da DPD il 01.08. Da allora, non c'è stato alcun progresso. Ho già contattato DPD, ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Che peccato.

    Traduci dal tedesco


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    31/07/22

  • Jessica C.

    Recensione verificata

    Recensione: 21/04/23, Francia

    Il colore è molto diverso: giallo pastello, non "Honey", e mancano anche il gancio e il battente.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Ottimo

    Data di acquisto:

    07/04/23

  • Pm L.

    Recensione verificata

    Recensione: 30/03/23, Francia

    iPhone acheté en catégorie "très bon état", arrivé rayé et sans chargeur alors qu'il était vendu avec.

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    26/03/23

  • Sébastien C.

    Recensione verificata

    Recensione: 28/08/22, Francia

    Très mauvaise expérience avec le vendeur. le suivi colis est annoncé sur ma commande mais en réalité le transporteur ne connait pas ce numéro de suivi. j'ai relancé x fois pour savoir où était le colis, le vendeur dit qu'il est chez le transporteur et le transporteur me dit qu'il est encore chez le vendeur... Après un énième message et l'annulation de ma commande pour remboursement, on me dit que l'on ouvre une enquête pour savoir où se trouve le colis. On est quand même 20 jours après ma prise de commande. Et si je n'avais pas relancé, on y serait encore. Tout d'un coup, le colis est annoncé en livraison (via le suivi et non l'information du vendeur ou BackMarket) et je le reçois 2 j après. Evidemment, je le refuse puisque j'ai annulé ma commande... j'attend toujours le remboursement complet de ma commande. Je ne sais pas si c'est ce vendeur ou BackMarket qu'il faut éviter...

    Condizione

    Ottimo

    Data di acquisto:

    03/08/22