- W
Willfried N.
Data acquisto: 2 maggio 2025
Acquisto verificatoSuper, per il momento non ho problemi con il mio portatile HP ZBOOK 17 G3 17'' core i7. Ottimo affare. Raccomando Black Market. Grazie per il vostro aiuto
Traduci dal franceseCondizione
Ottimo
Francia, 19 maggio 2025
- N
Nicole A.
Data acquisto: 30 marzo 2025
Acquisto verificatoAvevo già acquistato un computer ricondizionato su backmarket, che mi è durato 5 anni e mezzo. Questo nuovo acquisto sembra soddisfacente per l'uso che ne faccio a casa. Ordine semplice e spedizione molto veloce (prima della data annunciata).
Traduci dal franceseCondizione
Buono
Francia, 15 aprile 2025
- E
Elouan R.
Data acquisto: 18 luglio 2025
Acquisto verificatoNon posso giudicare questo modello, perché ci sono stati alcuni problemi durante la preparazione. Il venditore mi ha suggerito un HP Probook 640 G8 con le stesse specifiche tecniche. Sono molto soddisfatto. Come lo sono gli scambi e il follow-up effettuati da Backmarket tramite Dieu Donné.
Traduci dal franceseCondizione
Buono
Francia, 4 agosto 2025
- V
Valerie D.
Data acquisto: 21 agosto 2025
Acquisto verificatoPiacevolmente sorpreso per una "condizione corretta", non ho visto traccia di usura o micrograffi, è impeccabile 👍 Sono a circa 2 ore di autonomia, e mi è stato anche consegnato prima del previsto!!!
Traduci dal franceseCondizione
Buono
Francia, 8 settembre 2025
- D
Dominique D.
Data acquisto: 29 marzo 2025
Acquisto verificatoSito ancora molto ergonomico per la ricerca, prodotto in ottime condizioni, consegna veloce (corriere super serio) e ben imballato. Funzionamento perfetto del PC, francamente nulla da eccepire... Grazie a tutti
Traduci dal franceseCondizione
Buono
Francia, 13 aprile 2025
- O
Olivier N.
Data acquisto: 16 febbraio 2025
Acquisto verificatoCredo che abbia un falso contatto nella presa di connessione elettrica, non sistematicamente ma mi è successo diverse volte, tra cui una in cui ho fatto molta fatica a fare la connessione. Poi il processore non è compatibile con Windows 11. Vorrei quindi rispedirvelo e naturalmente prenderne un altro, aggiungendo un costo aggiuntivo se necessario. Vi prego di tenermi informato sulla procedura da seguire. Cordiali saluti
Traduci dal franceseCondizione
Ottimo
Francia, 3 marzo 2025
- Z
Zakaria E.
Data acquisto: 6 maggio 2025
Acquisto verificatoPerfetto
Traduci dal franceseCondizione
Ottimo
Francia, 11 maggio 2025
- A
Anne S.
Data acquisto: 21 febbraio 2025
Acquisto verificatoAssunto come servizio di assistenza a seguito di un caffè versato sul mio ultimo PC (che mi era costato il triplo), ho ancora un XP che ha funzionato molto bene per vent'anni ma che non può più andare su Internet. Condizioni perfette. È vero che sto lottando da una settimana per caricare un set da 250 GB acquistato su etsy. Ma è eccezionale. Questo piccolo computer è davvero comodo per la posta elettronica, la navigazione sul web, lo shopping e l'ordinamento dei miei file. Ma non ci si può aspettare di farci altro. E non riesco a fare a meno di tutte le notifiche di Windows e le richieste di cookie che lo riempiranno in men che non si dica. Era molto più pratico ai vecchi tempi ;)) si poteva evitare di essere invasi dal marketing. Sono ancora alla ricerca di soluzioni per questo. Mi piace l'HP, è affidabile e almeno non rischio di rompere lo schermo quando lo chiudo, come mi è successo con il MacBook Air (anch'esso di seconda mano), la cui riparazione costa il prezzo del computer. Dopo alcune ricerche, sono ben lontano dall'essere il primo. Quindi questo piccolo computer desktop è molto prezioso quando tutto va male.
Traduci dal franceseCondizione
Ottimo
Francia, 11 marzo 2025
- Z
Zhor A.
Data acquisto: 9 febbraio 2025
Acquisto verificatoCIAO; Il PC ricevuto corrisponde a quello che mi aspettavo, qualche micrograffio, ma funziona molto bene, questa è la mia seconda esperienza con i ricondizionati e sono molto contento dei miei acquisti grazie BACK MARKET
Traduci dal franceseCondizione
Ottimo
Francia, 28 febbraio 2025
- C
Clémence L.
Data acquisto: 5 giugno 2025
Acquisto verificatoUn po' di stress all'arrivo del computer: un problema alla ventola. Restituito al venditore martedì, lo abbiamo ricevuto venerdì, riparato. Ben fatto!
Traduci dal franceseCondizione
Ottimo
Francia, 13 giugno 2025