Recensione: 30/12/24, Italia
Prima di tutto devo lamentarmi che sono arrivati 4Gb di memoria in piú! inoltre non si vede il minimo segno di usura o graffietto sullo chassis...sembra nuovo....e poi chi Ve la aveva chiesta la borsa non c'era nella descrizione! E C C È Z I O N A L I ! ! !
Condizione
Buono
Data di acquisto:
14/12/24
Recensione: 05/11/24, Italia
Buona sera, ho aspettato una settimana per recensire, il pc è quanto vedo impeccabile, e vi ringrazio per questo.
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
19/10/24
Recensione: 27/10/25, Italia
Condizione
Buono
Data di acquisto:
09/10/25
Recensione: 07/11/24, Italia
Prodotto molto buono, ottimo rapporto qualità/prezzo. La spedizione non è stata velocissima ma qualche giorno in più di attesa ne è valsa la pena...
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
13/10/24
Recensione: 26/10/24, Italia
Il PC presenta qualche segno di usura ma sembra funzionante in tutto. Rettifico che solo dopo pochi utilizzi sembra lento e richiede molto tempo di attesa
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
18/10/24
Recensione: 26/11/23, Italia
Il PC è conforme a quanto "promesso" quindi direi tutto bene..
Condizione
Buono
Data di acquisto:
13/11/23
Recensione: 12/07/24, Italia
Premetto che l’esperienza precedente con BlackMarket era risultata positiva. In questo caso invece la mia valutazione è molto negativa: ho ordinato una tavoletta grafica e mi è arrivato un articolo totalmente differente, un piccolo pc portatile. All’interno ho poi trovato la fattura dell’ordine con altro nome e destinazione. Evidentemente blackmarket/il rivenditore hanno scambiato il materiale nelle spedizione. L’errore risulta già grave di per sé. Dopodiché ho proceduto a rendere il prodotto sbagliato. Al momento sono passati 10 giorni dalla consegna del prodotto sbagliato (e quasi 15 dal mio ordine) e non ho aggiornamenti su quando mi arriverà (se arriverà..) il prodotto corretto (ovviamente da me già pagato). Sottolineo che il prodotto ordinato mi serviva per urgenze lavorative. Malissimo.
Condizione
Buono
Data di acquisto:
27/06/24
Recensione: 03/05/22, Italia
Premetto che per quanto riguarda il servizio clienti sono più che soddisfatta. Un mio collega mi ha chiesto di aiutarlo a comprare un telefono che per una serie di motivi supporti la microsim. Dopo un po’ di ricerche mi imbatto su questo sito, ordino il Samsung galaxy j3 del 2017 , arriva dopo 3 giorni, è pari al nuovo senza uno sgraffio, ma lo apro e sfortunatamente supporta la nano. Apro il ticket per il resto ed in poco tempo ricevo tutto il supporto di cui ho bisogno, spedisco indietro e dopo un paio di giorni arriva il rimborso: esemplare! Nel frattempo mi assicuro di trovare un modello che supporti la micro e trovo il galaxy j3 del 2015, seleziono la voce “come nuovo” (lo pago anche più caro rispetto a quello del 2017) come la volta precedente, passa il tempo ed arriva, questa volta l’imballo lascia a desiderare, apro la scatola ed il telefono è pieno di sgraffi, sia sul vetro che sulla plastica sul retro, altro che “come nuovo”! Nonostante tutto il mio collega non ha voluto sostituirlo perché tra il primo ordine, il reso eccetera ci sono voluto 15 giorni per avere il telefono graffiato ed a lui serviva urgentemente, volevo sotterrarmi dall’imbarazzo. Quindi la cosa deludente è stato semplicemente il fatto di aver pagato 140€ un telefono di 7 anni fa per averlo come nuovo ed in realtà è arrivato super usurato. Insomma se lo volevo graffiato lo ordinavo selezionando lo voce “buono stato” e magari facevo risparmiare qualcosa al mio collega!
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
31/03/22
Recensione: 08/02/23, Italia
Tutto ok,prodotto ecce
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
28/01/23
Recensione: 19/04/22, Italia
Il telefono è parecchio graffiato sulla parte posteriore.
Condizione
Buono
Data di acquisto:
05/04/22