Recensioni dei clienti

Valutazione complessiva

391 recensioni verificate

Dettagli della valutazione

  • Prestazioni complessive

    4,1/5

  • Aspetto estetico

    4,1/5

  • Accessori

    3,9/5

  • Batteria

    4/5

  • Fotocamera e obiettivi

    4,4/5

  • Confezione

    4,2/5

  • Consegna

    4,4/5

Recensioni

  • Carmen D.

    Recensione verificata

    Recensione: 05/04/24, Italia

    Per il prezzo che ho pagato, l’aspetto estetico sarebbe potuto essere migliore, qualche graffio sullo schermo e retro, bordi rovinati. L’ipad sembra funzionare perfettamente almeno per ora, probabilmente farò una recensione lungo termine tra un anno.

    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    30/03/24

  • Massimiliano V.

    Recensione verificata

    Recensione: 26/03/21, Italia

    Ordinato IPhone xs 256GB argento come nuovo, consegna super veloce arrivati tre giorni prima, confezione non originale , caricabatteria originale, stato batteria al 100%, l'unica pecca un bel graffio sul retro. Contattato il venditore super disponibile mi ha proposto subito il reso a suo carico, poi un rimborso di 50€. Ho accettato il rimborso. Comunque un ottimo telefono con la cover non si vede il

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    21/03/21

  • Francesco P.

    Recensione verificata

    Recensione: 18/12/22, Italia

    Prodotto arrivato in condizioni eccellenti e nei tempi previsti Tutto perfetto

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    22/11/22

  • Giuseppe B.

    Recensione verificata

    Recensione: 06/11/21, Italia

    Prodotto effettivamente paragonabile ad un dispositivo quasi nuovo, servizio clienti eccezte spedizione ultrarapida. Nota dolente, che mi ha fatto storcere il naso è stata la mancanza di pulizia del prodotto, l'audio si sentiva male e gracchiante, pensavo fosse un problema dello smartphone, invece era pieno di sporcizia che ho dovuto pulire in modo approfondito, prima di poter sentire decentemente, in più il vetro posteriore presentava macchioline di sporcizia dure da togliere. Ma questi telefoni non vengono controllati, puliti e igienizzati prima della spedizione!?

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    19/10/21

  • Antonino C.

    Recensione verificata

    Recensione: 21/04/21, Italia

    Ordinato di venerdì ore 12.30, consegnato il martedì mattino ore 9.00, addirittura 2 giorni prima del previsto. purtroppo mi è arrivato un iPhone 256GB - Bianco, in ottime condizioni o quasi come nuovo. il venditore mi ha compensato con il rimborso di 26€ che, in aggiunta al colore bianco dello smartphone che notoriamente ha un prezzo di mercato più alto, ha fatto sì che io mi ritenga molto soddisfatto dell'acquisto. iPhone perfettamente funzionante, schermo e cover immacolati, piccoli segni sulla cornice invisibili a più di 20cm, efficienza batteria 97%

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    09/04/21

  • Maria elena W.

    Recensione verificata

    Recensione: 05/04/21, Italia

    Ho comprato un iPhone XS di grado estetico molto buono. Sono soddisfatta dell’acquisto perché il telefono che mi è arrivato è esteticamente perfetto, funzionante, la spedizione è stata velocissima (1 giorno)...speravo che lo stato nominale della batteria fosse un po’ meglio, invece è all’85%, cioè il minimo garantito...comunque mi sta carico tutto il giorno...

    Condizione

    Ottimo

    Data di acquisto:

    25/03/21

  • Andrea R.

    Recensione verificata

    Recensione: 11/05/22, Italia

    11.05.2022 Spedizione velocissima, peccato che il telefono non era quello che ho ordinato. Forse un pò più di attenzione in fase di preparazione delle spedizioni non guasterebbe! Anche perché se scegliamo di acquistare prodotti ricondizionati per risparmiare e soprattutto per ridurre l'impatto ambientale, in questo modo ho dovuto perdere un pomeriggio per effettuare il reso e le spedizioni sono duplicate: ditemi dove sta la convenienza! Ad ogni modo, ora che ho effettuato il reso, il customer service continua a ripetermi che potranno spedire solamente una volta ottenuto il reso e soprattutto non sanno dirmi se il prodotto che ho ordinato è effettivamente disponibile. Continuo ad avere fiducia nei prodotti ricondizionati, ma bisogna decisamente migliorare il servizio. Nel complesso, un'esperienza agghiacciante! ---------------------------------- 16.05.22 RETTIFICA Dopo aver effettuato il reso, nuovamente una spedizione velocissima ma ancora una volta non è l'iPhone giusto. Sinceramente non capisco se mi stiano prendendo in giro o se sia tutto uno scherzo. In ogni caso, se non volete perdere tempo e pazienza, state alla larga da PHONEREFURB !

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    09/05/22

  • Denis N.

    Recensione verificata

    Recensione: 30/03/22, Italia

    Tutto ok.

    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    20/03/22

  • Alessio S.

    Recensione verificata

    Recensione: 01/04/21, Italia

    Prodotto praticamente nuovo, stato batteria 92%, servizio clienti eccellente e consegna con DHL in soli 2 giorni. Consigliatissimo.

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    22/03/21

  • Anton A.

    Recensione verificata

    Recensione: 06/02/21, Italia

    Ottima qualità,consegna addirittura in anticipo con email di preavviso ,molto soddisfatto consiglio Backmarket!

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    22/01/21