Recensioni dei clienti

4.203 recensioni verificate negli ultimi 10 anni

Filtra per valutazione

  • E

    Edoardo M.

    Data acquisto: 5 ottobre 2021

    Acquisto verificato

    consegna veloce e prodotto quasi perfetto. Qualche graffietto dietro pressochè invisibile comunque coperto da una bella cover. l'unica pecca che ho riscontrato nel Samsung S10 è la lettura dell'impronta lenta.

    Prodotto

    Galaxy S10 128 GB Dual Sim - Nero (Prism Black)

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 15 ottobre 2021

  • T

    Tobia B.

    Data acquisto: 30 agosto 2021

    Acquisto verificato

    Tutto bene, tranne che come ad altri l'NFC non funziona (o meglio, probabilmente nel modello venduto non è attivato, ne' attivabile).

    Prodotto

    Sony Xperia XZ3 64GB - Verde

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 13 gennaio 2023

  • E

    Eleonora C.

    Data acquisto: 20 gennaio 2022

    Acquisto verificato

    Bel prodotto. Buono per le notifiche. Molto buona la registrazione dei tracciati. Meno buona la batteria, l'impossibilità di silenziare le notifiche della sveglia e piccoli problemi con alcune app scaricabili. Dato che questi son problemi risolvibili con aggiornamenti, direi che è un buon prodotto anche se il prezzo rimane un tantino alto. Ottimo il servizio di spedizione e il prodotto era in ottimo stato.

    Prodotto

    Smart Watch Cardio­frequenzimetro GPS Oppo Watch 41mm - Nero

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 1 febbraio 2022

  • L

    Luca M.

    Data acquisto: 13 ottobre 2021

    Acquisto verificato

    Venditore: iREPACK (acquistato il 13/10/21 a 189€ con 24mesi di garanzia). -CORRISPONDENZA PRODOTTO: Il cellulare non corrisponde alla descrizione della scheda tecnica di BackMarket: non è la (rara) versione con 6GB di ram, ne ha 4. Inoltre, pur essendo chiaramente specificata la sola presenza del carica batterie non originale a corredo, occorre tenere presente che manca il cavetto USB-c/Jack 3.5 per le cuffie, indispensabile per questo modello essendo privo di relativa uscita, e se dovete acquistarlo a parte costa 10€ circa. - TEMPI DI SPEDIZIONE: fulminei, appena 2 giorni dall'acquisto. - CONDIZIONI ESTERNE: Il cellulare è perfetto, come nuovo: zero graffi, con sole 1,5h di vita. - CONDIZIONI SOFTWARE/HARDWARE: Condizione della batteria buona (92%: Accubattery). Nessun pixel k.o. Il sistema operativo è Android 10. Di serie sarebbe dovuto esserci il 9, più stabile e fluido. Infatti il NFC non funziona e qualche volta la fotocamera si surriscalda e si arresta. Appena segnalato, come da contratto, si sono offerti per una riparazione/sostituzione in garanzia o rimborso (essendo entro 30 giorni dall'acquisto). Probabilmente è stata flashata una ROM non adatta in quanto il firmware r...

    Prodotto

    Sony Xperia XZ3 64GB - Argento

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 23 ottobre 2021

  • S

    Simona D.

    Data acquisto: 2 luglio 2021

    Acquisto verificato

    La condizione "come nuovo" è effettivamente così, non ha un graffio e sembra funzionare in tutto (ce l'ho da una settimana). Ho segnalato un problema col caricabatteria e, dopo aver messaggiato con il venditore, siamo arrivati alla conclusione che il cavetto era difettoso perché appena l'ho cambiato sono riuscita a caricarlo normalmente. Venditore super pronto nelle risposte (grazie Isabel) e in più mi ha rimborsato 10 euro per l'acquisto di un nuovo cavetto... che dire, grazie davvero! La consegna è stata in anticipo di un giorno su quanto stimato. Come prima esperienza di acquisto di un telefono ricondizionato, posso dire che sono molto molto soddisfatta!

    Prodotto

    Sony Xperia XZ3 64GB - Rosso

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 14 luglio 2021

  • M

    Marcello R.

    Data acquisto: 1 ottobre 2022

    Acquisto verificato

    Prodotto in condizioni perfette

    Prodotto

    Nokia 8 64GB - Blu

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 12 ottobre 2022

  • L

    Leonardo B.

    Data acquisto: 14 agosto 2020

    Acquisto verificato

    Uso questo cellulare da 2 anni e mi trovo da dio! I micrograffi di cui si parlava non li ho nemmeno mai visti, la batteria tiene bene e il telefono è veloce. Un ottimo acquisto

    Prodotto

    Galaxy S10 5G 256GB - Nero

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 5 settembre 2022

  • P

    Paolo O.

    Data acquisto: 9 novembre 2021

    Acquisto verificato

    Il prodotto è a posto, praticamente nuovo e perfettamente funzionante. Come previsto non è stato consegnato con la sua custodia orginale, né con l'alimentatore Nokia. Tuttavia quest'ultimo non è in grado di caricare il telefono. Poco male, ne ho altri, però forse era meglio non metterlo proprio.

    Prodotto

    Nokia 5.1 16GB - Blu

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 14 novembre 2021

  • A

    Anna carlotta G.

    Data acquisto: 23 ottobre 2020

    Acquisto verificato

    Telefono perfetto, indistinguibile da uno nuovo ! Nonostante il grado estetico "buono", non ha un solo graffio. Per giunta, è arrivato con scatola, cavo, caricabatterie e auricolari originali Nokia! Anche come performance e durata della batteria, davvero un ottimo prodotto!

    Prodotto

    Nokia 6.2 64GB - Nero

    Condizione

    Buono

    Italia, 29 ottobre 2020

  • A

    Antonio maria M.

    Data acquisto: 28 ottobre 2021

    Acquisto verificato

    Lo sto usando da qualche settimana e per adesso è tutto perfetto. Fisicamente è come nuovo. Consegna come indicato in fase di acquisto.

    Prodotto

    Galaxy S20+ 5G 128 GB Dual Sim - Grigio

    Condizione

    Buono

    Italia, 15 novembre 2021