Recensioni dei clienti

6 recensioni verificate negli ultimi 10 anni

Filtra per valutazione

  • S

    Solutions vetceterra L.

    Data acquisto: 8 novembre 2022

    Acquisto verificato

    On m'a demandé de retourner l'appareil pour un rappel de carte mère, ce que j'ai fais. Qu'il sera retourné en 5-7 jours. 14 jrs plus tard, on me dit qu'on ne pourra pas me le retourner, qu'ils sont navrés. c'est quoi se service? J'ai envoyé mon ordi en confiance avec toutes mes infos et en fait il n'y a pas de concept de responsabilité ou de service a la clientèle. Dernière fois pour moi, j'irai directement avec Apple.

    Prodotto

    MacBook Pro Touch Bar 15" Retina (2019) - Core i9 2.3 GHz 512 SSD - 16 Go QWERTY - Anglais

    Condizione

    Eccellente

    Francia, 29 novembre 2022

  • D

    Daniel S.

    Data acquisto: 16 ottobre 2022

    Acquisto verificato

    Condizioni perfette, tutto bello, niente da segnalare. Consegna veloce. Davvero tutto perfetto.

    Traduci dal francese

    Prodotto

    MacBook Pro Touch Bar 16" Retina (2019) - Core i9 2.3 GHz 1000 SSD - 16 Go QWERTY - Anglais

    Condizione

    Eccellente

    Francia, 26 ottobre 2022

  • J

    Julian C.

    Data acquisto: 3 aprile 2023

    Acquisto verificato

    Esperienza molto negativa. All Back Market sembra indicare che ho ricevuto l'ordine, ma non è così. Continuo a ricevere scuse e mi viene detto che il mio acquisto sarà spedito il prima possibile. Ora sto cercando di cancellare l'ordine e sembra che non ci sia modo di farlo. Non ho idea se il prodotto soddisfi le mie aspettative, dato che sembra che non lo stia ricevendo. Sono molto frustrato e arrabbiato.

    Traduci dal francese

    Prodotto

    MacBook Pro Touch Bar 15" Retina (2017) - Core i7 2.8 GHz 512 SSD - 16 Go QWERTY - Anglais

    Condizione

    Ottimo

    Francia, 13 aprile 2023

  • S

    Suzie R.

    Data acquisto: 3 aprile 2023

    Acquisto verificato

    Per il mio primo e ultimo ordine sono stato servito bene. Nonostante i miei numerosi messaggi ai consulenti di back market, che sono stati molto gentili e cordiali. Ho ordinato un Mac Book Pro 3 settimane fa. Il denaro è stato addebitato 2 settimane fa, per un totale di 1000 euro. Nessuna notizia dal venditore. E ancora nessun computer. Nessun rimborso per il momento e nessun anticipo/soluzione da parte del back market nonostante la prova scritta fornita dal corriere DHL, che certifica che il venditore ha solo compilato una bolla di spedizione e non ha mai spedito il computer. Il denaro è stato Il denaro è stato addebitato nel momento in cui il venditore ha compilato la bolla di accompagnamento. Sono molto deluso del mio acquisto da back market. Mi chiedo se rivedrò mai i miei soldi o se riceverò un computer che non è ancora stato spedito. In ogni caso, ho notato che è più facile addebitare i miei soldi che trovare soluzioni rapide a questa situazione (ad es. nota di credito, rimborso).

    Traduci dal francese

    Prodotto

    MacBook Pro Touch Bar 15" Retina (2018) - Core i7 2.6 GHz 512 SSD - 32 Go AZERTY - Français

    Condizione

    Eccellente

    Francia, 20 aprile 2023

  • A

    Angeliki P.

    Data acquisto: 12 dicembre 2022

    Acquisto verificato

    Consegna veloce, macchina eccellente, servizio clienti serio. Tutto è andato molto bene!

    Traduci dal greco

    Prodotto

    MacBook Pro Retina 15" (2018) - Core i9 - 16GB SSD 512 QWERTY - Αγγλικά

    Condizione

    Eccellente

    Grecia, 30 dicembre 2022

  • A

    Aleksandra F.

    Data acquisto: 3 aprile 2023

    Acquisto verificato

    Non ho ricevuto il mio ordine in due settimane.

    Traduci dal spagnolo

    Prodotto

    MacBook Pro Touch Bar 15" Retina (2017) - Core i7 2.8 GHz SSD 512 - 16GB - teclado inglés

    Condizione

    Ottimo

    Spagna, 18 aprile 2023