- S
Solutions vetceterra L.
Data acquisto: 8 novembre 2022
Acquisto verificatoOn m'a demandé de retourner l'appareil pour un rappel de carte mère, ce que j'ai fais. Qu'il sera retourné en 5-7 jours. 14 jrs plus tard, on me dit qu'on ne pourra pas me le retourner, qu'ils sont navrés. c'est quoi se service? J'ai envoyé mon ordi en confiance avec toutes mes infos et en fait il n'y a pas de concept de responsabilité ou de service a la clientèle. Dernière fois pour moi, j'irai directement avec Apple.
Condizione
Eccellente
Francia, 29 novembre 2022
- D
Daniel S.
Data acquisto: 16 ottobre 2022
Acquisto verificatoCondizioni perfette, tutto bello, niente da segnalare. Consegna veloce. Davvero tutto perfetto.
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 26 ottobre 2022
- J
Julian C.
Data acquisto: 3 aprile 2023
Acquisto verificatoEsperienza molto negativa. All Back Market sembra indicare che ho ricevuto l'ordine, ma non è così. Continuo a ricevere scuse e mi viene detto che il mio acquisto sarà spedito il prima possibile. Ora sto cercando di cancellare l'ordine e sembra che non ci sia modo di farlo. Non ho idea se il prodotto soddisfi le mie aspettative, dato che sembra che non lo stia ricevendo. Sono molto frustrato e arrabbiato.
Traduci dal franceseCondizione
Ottimo
Francia, 13 aprile 2023
- S
Suzie R.
Data acquisto: 3 aprile 2023
Acquisto verificatoPer il mio primo e ultimo ordine sono stato servito bene. Nonostante i miei numerosi messaggi ai consulenti di back market, che sono stati molto gentili e cordiali. Ho ordinato un Mac Book Pro 3 settimane fa. Il denaro è stato addebitato 2 settimane fa, per un totale di 1000 euro. Nessuna notizia dal venditore. E ancora nessun computer. Nessun rimborso per il momento e nessun anticipo/soluzione da parte del back market nonostante la prova scritta fornita dal corriere DHL, che certifica che il venditore ha solo compilato una bolla di spedizione e non ha mai spedito il computer. Il denaro è stato Il denaro è stato addebitato nel momento in cui il venditore ha compilato la bolla di accompagnamento. Sono molto deluso del mio acquisto da back market. Mi chiedo se rivedrò mai i miei soldi o se riceverò un computer che non è ancora stato spedito. In ogni caso, ho notato che è più facile addebitare i miei soldi che trovare soluzioni rapide a questa situazione (ad es. nota di credito, rimborso).
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 20 aprile 2023
- A
Angeliki P.
Data acquisto: 12 dicembre 2022
Acquisto verificatoConsegna veloce, macchina eccellente, servizio clienti serio. Tutto è andato molto bene!
Traduci dal grecoCondizione
Eccellente
Grecia, 30 dicembre 2022
- A
Aleksandra F.
Data acquisto: 3 aprile 2023
Acquisto verificatoNon ho ricevuto il mio ordine in due settimane.
Traduci dal spagnoloCondizione
Ottimo
Spagna, 18 aprile 2023