Recensioni sul venditore TECHNOPAIRE

Valutazione complessiva

797 recensioni verificate

Dettagli della valutazione

  • Prestazioni complessive

    3,7/5

  • Aspetto estetico

    3,9/5

  • Accessori

    3,8/5

  • Batteria

    3,6/5

  • Fotocamera e obiettivi

    4,1/5

  • Confezione

    4/5

  • Consegna

    4,3/5

Recensioni

  • Oreste M.

    Recensione verificata

    Recensione: 19/03/24, Italia

    Direi tutto bene, sto solo verificando il bluetooth che a volte non capisco se ha qualche difficoltà di collegamento. Comunque per il resto l' IPhone X è in buonissime condizioni e funziona bene. Grazie

    Condizione

    Ottimo

    Data di acquisto:

    01/03/24

  • Lidia L.

    Recensione verificata

    Recensione: 21/04/24, Italia

    Telefono perfetto, come nuovo!

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    01/04/24

  • Maurizio C.

    Recensione verificata

    Recensione: 09/06/24, Italia

    Ottimo.

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    28/05/24

  • Federica F.

    Recensione verificata

    Recensione: 02/08/22, Italia

    Non comprero' mai più un prodotto tramite questo sito, lo sconsiglio vivamente. Lo smartphone che ho ricevuto era stato chiaramente non verificato dal venditore, palesemente malfunzionante dal primo minuto (caldissimo appena accesso, risoluzione che cambiava di continuo senza poterla modificare...) Risposte di Backmarket lente, non c'è un numero di telefono di contatto, solo mail in cui ti risponde sempre una persona diversa a cui bisogna rispiegare tutto il problema. In più il servizio clienti non legge le mail, e pone sempre le stesse domande palesando il fatto che rispondono senza aver speso il giusto tempo per comprendere il problema. In più' si vuole fare una scelta ecologica con i ricondizionati e si spende CO2 per farseli spedire dall'altro capo dell'Europa... incoerenza e pessima gestione dei problemi con i venditori, non comprate qui cercate un negozio dove potete ricevere la giusta assistenza fisica

    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    30/06/22

  • Martina G.

    Recensione verificata

    Recensione: 26/05/22, Italia

    PESSIMO NON COMPRATE QUI. Prima mi è arrivato un telefono sbagliato che non era ciò che avevo ordinato, tra l’altro con un imballaggio pessimo e già configurato. Quando ho fatto il reso per farmi inviare quello giusto non è mai più arrivato e mi è stato detto che è stato smarrito. Attendo e spero di ricevere un rimborso in soldi al più presto.

    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    10/05/22

  • Federico B.

    Recensione verificata

    Recensione: 14/07/22, Italia

    mi e' arrivato un prodotto che non era Jet Black e con il connettore di ricarica in pessimo stato

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    04/07/22

  • Christian L.

    Recensione verificata

    Recensione: 02/10/25, Francia

    Buon dispositivo e funziona perfettamente, ho pulito il coperchio (schermo superiore) con dentifricio liquido e ben risciacquato è come nuovo. due piccoli problemi che sono dovuti al design di Dell, uno schermo 16/10 sarebbe buono e l'ingresso della scheda SD non pratico sarebbe meglio un ingresso per mini SD. ma ho chipote è un buon materiale c'è il posto per un 2 ° SSD, super. e lo schermo, i colori sono buoni.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    12/09/25

  • Adam F.

    Recensione verificata

    Recensione: 24/12/23, Francia

    Consegna ricevuta con 1 giorno di anticipo. Le condizioni del telefono sono perfette. Lo consiglio ed è stato il mio primo acquisto di un telefono ricondizionato. Alcuni punti da notare: Il colore non corrisponde, ho ricevuto un blu invece di un bianco. C'è scritto dual sim quando ho solo una porta, fortunatamente non ne ho bisogno di due. Anche una cover di plastica non sarebbe stata male. Infine, il telefono era in spagnolo quando l'ho ricevuto. È stata comunque un'ottima esperienza e non esiterò a parlarne con gli altri.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    09/12/23

  • Stéphane V.

    Recensione verificata

    Recensione: 05/11/23, Francia

    Salve, vi scrivo per dirvi che ho un problema con il telefono "Huawei P30 128 Go" che ho acquistato il 22/10/23 sul vostro sito, ordine # 34006802. Durante la configurazione del telefono mi sono accorto che l'impronta digitale ID non funzionava, anche con il software aggiornato. Ho provato più volte a inviarvi una segnalazione del problema, ma non ho mai ricevuto una conferma di ricezione. Potete dirmi se la mia richiesta è stata presa in considerazione e quali sono i prossimi passi da compiere? Grazie per il vostro feedback. Cordiali saluti Signor Stéphane Vincent-sully

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    23/10/23

  • Va E.

    Recensione verificata

    Recensione: 09/06/25, Grecia

    È incredibile come nemmeno l'ingegnere che l'ha montato si sia reso conto che si trattava di una ricostruzione. Funzionamento rapido e mai nuovo! Altamente raccomandato.

    Traduci dal greco


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    23/05/25