- L
Luis S.
Data acquisto: 28 novembre 2023
Acquisto verificatoConsegna in meno di 48 ore, Il Touch ID potrebbe non funzionare perfettamente, ma questo potrebbe anche essere dovuto al fatto che non funziona perfettamente su tutti gli iPad. Per il resto molto soddisfatto! Il cavo di ricarica originale purtroppo non era incluso. L'imballaggio era pulito, ma non era nemmeno quello originale, solo una scatola di cartone marrone. Ma nessun problema per me^^
Traduci dal tedescoCondizione
Eccellente
Germania, 11 dicembre 2023
- M
Marion L.
Data acquisto: 14 giugno 2023
Acquisto verificatoiPad Air 5 ordinato mercoledì, ricevuto venerdì pomeriggio, spaventosamente efficiente! Ho acquistato l'iPad in "perfette condizioni" e posso confermare che è semplicemente perfetto! Il colore blu è magnifico! La batteria è carica al 100% e il caricabatterie funziona! In breve, molto soddisfatto! Grazie mille!
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 16 giugno 2023
- A
Alejandro P.
Data acquisto: 21 ottobre 2023
Acquisto verificatoL'iPad sembra perfetto, a livello di funzionamento, anche molto. L'unica cosa è la ricarica che non è quella originale. Ma nel complesso un acquisto perfetto
Traduci dal spagnoloCondizione
Eccellente
Spagna, 5 novembre 2023
- L
Lou P.
Data acquisto: 17 settembre 2023
Acquisto verificatoNickel nickel! Arrivato molto rapidamente con una consegna super a casa mia, ben confezionato con il caricabatterie e tutto il resto. Molto felice!
Traduci dal franceseCondizione
Ottimo
Francia, 1 ottobre 2023
- J
Jean-pierre B.
Data acquisto: 26 gennaio 2023
Acquisto verificatoFinora tutto bene. Sono molto soddisfatto del prodotto, l'unico piccolo inconveniente è il pulsante centrale, che è diverso da quello della SE 2016. Quando lo si preme non si ha la sensazione di essere collegati correttamente, mentre sul modello 2016 si spingeva all'interno ed era più facile. Ma credo che sia una mossa che vale la pena di fare. 26 febbraio 23- Per due volte sono rimasto bloccato su una pagina senza poter fare nulla. Il pulsante centrale non risponde più e devo spegnere e riaccendere il telefono per uscire da questa situazione.
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 7 febbraio 2023
- P
Peter S.
Data acquisto: 24 gennaio 2023
Acquisto verificatoManipolazione facile e veloce. Il dispositivo presenta un piccolo graffio nel vetro, ma è visibile solo da vicino e non nell'area del display. La batteria, secondo iOS, è ancora al 100% della sua capacità massima, quindi nel complesso è al top! Tuttavia, il pacco è stato aperto da DHL, non ho idea di cosa abbiano sospettato all'interno... Per il resto, il dispositivo è stato ben imballato senza produrre inutili rifiuti. Con piacere ancora una volta ed è espressamente consigliato!
Traduci dal tedescoCondizione
Eccellente
Germania, 27 gennaio 2023
- Y
Yvonne S.
Data acquisto: 27 agosto 2023
Acquisto verificatoAbbiamo scelto "eccellente" per tutti i prodotti. Tutti i dispositivi (Apple) erano con noi in modo impeccabile e veloce. Di nuovo con piacere.
Traduci dal tedescoCondizione
Eccellente
Germania, 28 settembre 2023
- J
Julia N.
Data acquisto: 5 luglio 2023
Acquisto verificatoHo ricevuto il mio iPad molto rapidamente e non c'erano crepe o danni all'esterno. L'unica avvertenza è che si è surriscaldato molto quando ho utilizzato alcune applicazioni, come "form", e ho avuto problemi con la tastiera, che a volte non appare anche dopo aver cliccato più volte sul campo da inserire. Non so se si tratta di un difetto del sistema operativo, del dispositivo o di un errore dell'utente.
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 28 luglio 2023
- S
Stéphane C.
Data acquisto: 24 febbraio 2024
Acquisto verificatoArticolo presentato "come nuovo" e come pubblicizzato. Consegna rapida e accurata.
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 10 marzo 2024
- T
Tamara R.
Data acquisto: 16 settembre 2023
Acquisto verificatoL'acquisto è stato velocissimo e l'iPad era spettacolare, molto soddisfatto della qualità del prodotto.
Traduci dal spagnoloCondizione
Eccellente
Spagna, 4 ottobre 2023