Scegli, confronta e vai!

Google Pixel 4 Vs Samsung Galaxy Note 10

Google Pixel 4
Google Pixel 4 A partire da 216,61 €
Acquista
Samsung Galaxy Note 10

Come si confrontano

Recensioni

Google Pixel 4 Samsung Galaxy Note 10
Media
4.1/5
(102)
1/5
(1)
Rapporto qualità-prezzo 2.7/5
1/5

Design

Google Pixel 4 Samsung Galaxy Note 10
Larghezza 68.8 mm 71.8 mm
Altezza 147.1 mm 151 mm
Spessore 8.2 mm 7.9 mm
Volume 82.99 cm³ 85.65 cm³

Schermo

Google Pixel 4 Samsung Galaxy Note 10
Risoluzione 1080 x 2220 px 1080 x 2280 px
Densità 444 ppi 401 ppi
Dimensione 5.7 inches 6.3 inches

Batteria

Google Pixel 4 Samsung Galaxy Note 10
Capacità della batteria 2800 mAh* 3500 mAh*
Batteria rimovibile No No
Ricarica wireless
Ricarica rapida
Modalità di ultra risparmio energetico

*I dispositivi ricondizionati venduti su Back Market hanno almeno l'85% della capacità nominale della batteria

Prestazioni

Google Pixel 4 Samsung Galaxy Note 10
Massimo capacità 128 GB 256 GB
Frequenza CPU 2.84 GHz 2.73 GHz
Slot di memoria esterna No No
Capacità RAM 6 GB 8 GB
Supporto 5G
Supporto LTE

Fotocamera

Google Pixel 4 Samsung Galaxy Note 10
Risoluzione della fotocamera frontale 8 MP 10 MP
Risoluzione della fotocamera principale 16 MP 16 MP
Multiobiettivo
Zoom ottico
Flash
Stabilizzazione ottica
Video al rallentatore
Risoluzione video della fotocamera 2160 px 2160 px

Audio

Google Pixel 4 Samsung Galaxy Note 10
Altoparlanti stereo
Presa jack da 3,5 mm No No
Radio No No
Numero di microfoni 2 3

Differenze tra Google Pixel 4 e Galaxy Note 10

Google Pixel 4 vs Galaxy Note 10: quale dovresti comprare e perché?

Il Pixel 4 e il Samsung Galaxy Note 10 hanno entrambi il chip Snapdragon 855, un processore eccellente che manterrà entrambi questi telefoni veloci negli anni. Ma il Samsung Galaxy Note 10 ricondizionatoha una tacca più grande (6,3 pollici contro i 5,7 pollici del Pixel 4) e una batteria molto più grande (3500 mAh contro 2800 mAh). Si potrebbe pensare che Google abbia trovato un modo intelligente per ridurre il consumo della batteria con trucchi software? Non proprio. In effetti, il Pixel 4 ha anche una frequenza di aggiornamento di 90Hz che consuma energia e ha un aspetto molto elegante, ma danneggia ancora di più la durata della batteria.

Google Pixel 4 vs Samsung Galaxy Note10: se la durata della batteria è un grosso problema per te, il Pixel 4 non fa per te

Se lavori in un ufficio e passi la maggior parte della tua giornata vicino a un caricatore, potresti non essere preoccupato per un Pixel 4. Ma per coloro che vanno tutto il giorno senza caricare il loro smartphone, il Pixel 4 non fa per voi.

Pixel 4 o Samsung Galaxy Note 10: i pregi del Pixel 4

Sì, quando si confronta il Pixel 4 con il Samsung Galaxy Note 10, c'è un'enorme differenza nella durata della batteria che rende il Samsung Galaxy Note il chiaro favorito, ma il Google Pixel 4 ricondizionato ha alcuni assi nella manica. In primo luogo, ha un chip radar che permette il più veloce sistema di blocco di riconoscimento facile in uno smartphone al momento in cui queste righe sono state scritte. Questo chip radar permette anche controlli gestuali molto interessanti - per esempio, se si sta ascoltando musica in streaming, è possibile saltare le tracce passando la mano sul dispositivo. Molti probabilmente considereranno queste caratteristiche come espedienti.

Non dimenticate il leggendario software fotografico di Google. Questo dà al Pixel 4 un leggero vantaggio rispetto al Samsung Galaxy Note 10 nel reparto fotografico, soprattutto quando si fanno scatti notturni. E poi c'è anche il fatto che è un dispositivo "puro" di Google. Ti darà la versione più pulita di Android, e forse un'esperienza utente leggermente migliore dell'iterazione software di Samsung.

Si dovrebbe comprare il Pixel 4 o il Samsung Galaxy Note 10?

Se passi molto tempo vicino alla presa di corrente e questa non ti permette di caricare il Pixel prima della fine della giornata, potresti essere ancora indeciso tra il Samsung Galaxy Note 10 e il Pixel 4. In questo caso, pensate alle dimensioni di entrambi i dispositivi. Il Pixel 4 è un telefono molto più compatto che sarà più comodo da usare con una mano. È molto più utilitaristico nel design rispetto al Samsung Galaxy Note 10, ma forse questo ti piace. Il Samsung Galaxy Note 10 è più adatto a guardare video di YouTube e giochi mobili a causa del suo schermo più grande, ma è anche più difficile da tenere in mano a causa dei suoi bordi arrotondati - a meno che non ci mettiate una custodia. In ogni caso, non vi diremo quale dispositivo scegliere, dato che sono entrambe buone opzioni, purché siate consapevoli dei loro punti di forza e di debolezza

.

Oh ciao, siamo Backmarket, il (super) mercato ricondizionato

La nostra missione è di aumentare la fiducia e il desiderio per i dispositivi ricondizionati

Migliore offerta disponibile Migliore offerta disponibile

Miglior qualità al minor prezzo! Non ti aggrada? Pazienza... restituiscilo entro 30 giorni per essere rimborsato al 100%.

Impatto positivo Impatto positivo

Un'alternativa al nuovo, allegra ed elegante

Qualità garantita Qualità garantita

I nostri commercianti sono costantemente monitorati

Servizio sorprendente Servizio sorprendente

Esperienza d'acquisto sicura

I nostri recenti confronti

Vedi tutto

  • Samsung S8 vs Samsung S9
    smartphones

    Samsung Galaxy s8 vs Samsung Galaxy s9

    In moltissimi negli ultimi anni hanno premiato l'alta qualità e l'innovazione garantita da Samsung nella serie Galaxy, scegliendo un Samsung Galaxy anche per la capacità del brand di offrire un prodotto serio e convincente riuscendo sempre a rimanere in una fascia di prezzo soltanto media e non alta.

    Leggi di più
  • Samsung Galaxy s10e
    smartphones

    Recensione del Samsung Galaxy s10e

    Stai cercando un dispositivo che abbia tutte le funzionalità di un top di gamma ma a un prezzo abbordabile? Il mercato, si sa, è saturo di alternative, ma alcuni brand ti danno sicuramente maggiori garanzie. Tra questi, ad esempio, trovi Samsung, un colosso del settore che è sempre capace di tirare fuori dal cilindro lo smartphone adatto alle tue esigenze, come il Samsung Galaxy S10e. Noi di Back Market poi ti diamo qualcosa in più! Ossia un prezzo più basso rispetto a quello che vedi all’interno del listino ufficiale. Un nostro Samsung Galaxy S10e Ricondizionato associa all’altissima qualità anche un costo ridotto del 30%-70%.. come puoi resistere? ;) Il Galaxy S10e è uno smartphone completo, che si caratterizza per un comparto costruttivo di alto livello, superiore forse a quello del Samsung S10 Plus. La scocca misura 142.2 x 69.9 x 7.9 mm, per un peso di 150 g. Trovi poi:

    Leggi di più
  • smartphone 2021
    smartphones

    Quale smartphone è il più economico in questo inizio di 2021?

    Quello degli smartphone è un mondo in continua espansione che si arricchisce di nuovi modelli senza soluzione di continuità. Il mercato è ormai perfettamente in grado di offrire telefonini capaci di soddisfare tutte le tasche. E anche se nella maggioranza dei casi riviste e siti specializzati in materia tendono a mettere in risalto soprattutto i top di gamma, potresti far parte di quel nutrito gruppo di persone interessate ad acquistare modelli più abbordabili. Non è raro che risparmiando si riesca comunque ad avere a disposizione uno smartphone di ottimo livello, tecnologicamente avanzato e caratterizzato da funzionalità di tutto rispetto. A rendere l'acquisto ancora più conveniente è il catalogo di Back Market. Il nostro sito, infatti, propone una grande varietà di cellulari ricondizionati, offerti a prezzi fortemente ribassati rispetto a quelli di listino. Desideri acquistare uno smartphone economico? Nei prossimi paragrafi presenteremo alcuni dei modelli disponibili su Back Market in questi primi mesi del 2021.

    Leggi di più
  • iphone 11 ricondizionato
    smartphones

    Recensione dell'iPhone 11

    Quando arriva il momento di scegliere quale sarà il modello di cellulare che ci accompagnerà in tutti i molteplici aspetti della nostra vita di ogni giorno sono molte le domande che bisogna farsi ma di certo rivolgersi a chi ha già provato sulla propria pelle e con la propria quotidiana quotidiana esperienza uno smartphone che ci interessa particolarmente è forse la cosa migliore che si possa fare. Se anche tu sei quindi tra quelli ai quali il nuovo iPhone 11 ha spezzato il cuore sin dai primi giorni in cui sono state pubblicate le immagini del suo design e delle sue funzionalità, sei capitato nel posto perfetto per capire se l'occasione di risparmiare, e non poco, acquistandone uno ricondizionato può fare al caso tuo.

    Leggi di più
  • iphone xs ricondizionato
    smartphones

    Recensione dell'iPhone XS

    Come ben sappiamo, Apple ha voluto creare la sintesi del telefono perfetto in questo dispositivo che possiede davvero una caratura alta, sia in termini di prestazioni computazionali che in abilità generali di sistema. Ma quali sono le super caratteristiche tecniche dell'XS?

    Leggi di più