• Reconditionneur vérifié
  • Changez d'avis jusqu'au 31 janvier
  • Frais de livraison standards offerts
  • Garantie contractuelle de 12 mois

Huawei Mate Xs

La nostra miglior offerta ricondizionata di Huawei Mate Xs:

Huawei Mate Xs 512 GB Dual Sim - Nero (Midnight Black)
1.504,00 €
42% di sconto rispetto al nuovo
Garanzia: 12 mesi
Grado: Buono
I dispositivi ricondizionati aiutano a ridurre i rifiuti elettronici più di quanto immagini.

Tutti i prodotti

Stai considerando di comprare un nuovo smartphone ad un prezzo conveni…
1 prodotto

Huawei Mate XS: smartphone e tablet in un unico dispositivo

Un numero non indifferente di esperti in smartphone e tablet vede nei pieghevoli il futuro del comparto. Tali dispositivi, infatti, sono gli unici a poter essere modellati, e adattati per poter rivestire il ruolo di tablet e smartphone allo stesso tempo. Lo Huawei Mate XS, da questo punto di vista, è ritenuto un vero pioniere. La sua natura pieghevole è in grado di donargli, da chiuso, l'aspetto tipico di un cellulare. E pochi istanti ti saranno sufficienti per trasformarlo in un tablet. Stai valutando questo modello, e ad intrigarti sono il suo design esclusivo e futuristico, la presenza di un display di ottima qualità e l'affidabilità della batteria? Sceglilo dal catalogo Back Market: lo sai che potrai acquistarlo ricondizionato, funzionante al pari di un modello nuovo, pagando un prezzo fino al 70% più basso?

La struttura innovativa nasconde un cuore tecnologico

Huawei Mate XS ti conquisterà fin dal primo sguardo grazie alla sua struttura pieghevole. La scocca è stata suddivisa in due parti, entrambe molto sottili, accompagnate da una parte più spessa riservata ai tasti fisici, alla porta USB-C, al lettore di impronte e alla fotocamera. È il display in plastica solida, supportato da una cerniera, a "legare" le diverse parti. In pratica, avrai a disposizione un pannello OLED da 8 pollici ripiegabile. Il verso di piegatura porta a mostrare il display all'esterno, celando la backcover dopo la chiusura: una caratteristica più unica che rara. La parte frontale, da 6,6 pollici, è quella che ti ritroverai a sfruttare utilizzando il Mate XS come smartphone. La risoluzione complessiva di 2480x2200 rende lo schermo luminosissimo. Avrai modo di apprezzarlo, ad esempio, leggendo le notizie dai siti d'informazione: la rassegna stampa non ti sarà mai sembrata così leggibile. Gli 8 pollici sono perfetti anche per navigare in rete, condurre ricerche su Maps o aprire Gmail.

Processore e comparto fotografico di ottimo livello

Se lo schermo è davvero di ottima fattura, non meno performante è il processore ospitato nello Huawei Mate XS. Il Kirin 990 da 2,86 GHz supporta 8 GB di RAM, e può contare su 512 GB di memoria, espandibili tramite NM di Huawei. Non avrai nulla da obiettare anche prendendo in esame la connettività: Wi-fi, Bluetooth 5.0, 5G e NFC. Non manca una porta USB-C 3.1, completa di supporto all'uscita video. Il comparto fotografico non presenta differenze rispetto a quanto proposto da Huawei sul precedente Huawei P30. Al sensore principale, da 40 megapixel, si vanno ad aggiungere sensori rispettivamente da 8 megapixel (dotato di lente 2X) e 16 megapixel (con lente grandangolare), oltre a un sensore ToF. Pur non raggiungendo i livelli qualitativi del P40 Pro, anche al buio otterrai fotografie di qualità. Buone notizie anche sul fronte video, registrabili sia a 30 che a 60 fps e, soprattutto, in modalità 4K o in FullHD. Huawei Mate XS ti regalerà immagini stabili e ben definite.

Huawei Mate XS prezzo: perché acquistarlo ricondizionato su Back Market

Elemento non trascurabile per chi ha nello smartphone un "compagno" prezioso lungo l'intera giornata lavorativa, è rappresentato dall'autonomia. Se questo è il tuo caso, la presenza sullo Huawei Mate XS di una batteria da 4.500mAh assicura al dispositivo un'autonomia di circa 36 ore. E per ricaricarlo non dovrai fare altro che collegarlo al caricabatterie nella confezione, godendo di tempi di ricarica decisamente rapidi. Back Market ti lascerà ben 30 giorni di tempo per provare lo smartphone ed, eventualmente, procedere alla restituzione. Confermando l'acquisto usufruirai di un periodo di garanzia di minimo 12 mesi. Approfitta anche della nostra sezione "Offerte speciali" per regalare o regalarti il meglio degli smartphone ricondizionati a un prezzo ancora più sorprendente.