• Recensioni dei clienti: 4.2/5
  • 30 giorni di prova
  • Consegna Gratis
  • 12 mesi di garanzia

MacBook Pro 13 pollici ricondizionati

Cerchi un Macbook ad un prezzo accessibile? Sul nostro sito abbiamo laptop ricondizionati identici al nuovo e potentissimi, come nel caso del MacBook Pro 13 ricondizionato
886 prodotti

Hai scrollato molto...

Un dubbio ti tormenta?

Recensioni verificate su MacBook Pro 13 pollici ricondizionati

4.2/5

125 acquisti verificati negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
76%
3-4 stelle
12%
2-3 stelle
9%
1-2 stelle
3%
R

Riccardo V.

5/5

Data della recensione in Italia il 9 gennaio 2023

Ero molto diffidente nel comprare un computer ricondizionato su internet, ho scelto "ottimo" come tipologia e mi è arrivato in perfette condizioni: nessun graffio visibile sulla scocca, schermo impeccabile e qualità tecniche come nuove. A parte dei graffietti sulla scocca inferiore, di valore puramente estetico irrilevanti per il prezzo del prodotto. Ho stipulato anche la polizza aggiuntiva danno e furto, speriamo che se dovesse succedere qualcosa sia meglio di quella di Apple, che purtroppo in questi anni mi ha sempre fatto pagare. Grazie Back Market ed al rivenditore che l'ha ricondizionato in perfette condizioni.
MacBook Pro 16" (2019) - QWERTY - Italiano

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 26 dicembre 2022


C

Cecilia B.

5/5

Data della recensione in Italia il 16 dicembre 2022

Ho voluto aspettare circa un mese prima di lasciare una recensione, in modo da poter testare il computer più a lungo. Consegna rapidissima, condizioni perfette ed esattamente come descritte - se fosse stato un regalo non avrei mai capito di avere in mano un prodotto ricondizionato.
MacBook Pro 13" (2019) - QWERTY - Inglese

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 5 novembre 2022


A

Alessandro P.

5/5

Data della recensione in Italia il 31 ottobre 2022

Ho aspettato qualche mese prima di recensire, devo dire che l'esperienza complessiva é stata positiva. Ho avuto un paio di problemi ma sempre sistemati dal servizio clienti IMPECCABILI! Pc in ottime condizioni, pellicolato internamente e esternamente (le ho rimosse per valutare la vera condizione del pc ed era in ottime condizioni come descritto). Inizialmente mi viene inviato il pc sbagliato, poi quello corretto. sostituito a loro spese il caricabatterie dal voltaggio corretto. Felicissimo del mio "nuovo" e primo Macbook! Prima esperienza con i ricondizionati, CONSIGLIO: controllate tutto nelle informazioni del computer che tutto rispecchi ció che avete acquistate e controllate anche i cicli di carica (nel mio caso solo 1 ciclo! quindi é sostituita con una nuova).
MacBook Pro 15" (2015) - QWERTY - Inglese

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 11 agosto 2022


G

Gabriele E.

4.8/5

Data della recensione in Italia il 17 dicembre 2022

Ho acquistato un MacBook Pro in condizioni eccellenti. all'arrivo presentava graffi ben visibili alla scocca e nella tastiera alcuni tasti rimanevano illuminati anche con tastiera spenta, quindi non da condizioni eccellenti. in più il computer il giorno dopo ha presentato problemi all'accensione, quindi ho effettuato il reso. il nuovo computer invece supera le aspettative, servizi clienti super disponibile e rispondono dopo qualche minuto/ora. anche se c'è voluto un mese circa tra il primo acquisto e l'arrivo del secondo computer (tempi di reso e invio nuovo computer), sono davvero soddisfatto. non posso dare 5 stelle per tutto quello che è successo e il tempo che ho aspettato. ma mi sento vivamente di consigliarne l'acquisto. magari sono stato solo sfortunato.
MacBook Pro 13" (2017) - QWERTY - Italiano

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 25 novembre 2022


R

Rebecca B.

5/5

Data della recensione in Italia il 26 gennaio 2023

Ho comprato un MacBook Pro in condizioni eccellenti, dopo qualche settimana ho riscontrato un problema con la batteria, l'ho mandato in garanzia e me l'hanno sistemato nel giro di pochi giorni, sono stati molto professionali e bravi nel seguirmi durante il processo, aggiornandomi sull'arrivo del prodotto e la consegna. Durante il periodo di riparazione ho scritto più volte nella "chat assistenza" facendo domande e mi hanno sempre risposto prontamente e gentilmente spiegandomi il tutto e rendendosi disponibili in qualsiasi momento. Sono rimasta molto soddisfatta del servizio. Il computer risulta, alla consegna, con uno stato di batteria al 100%. Le condizioni sono rimaste eccellenti anche dal punto di vista estetico del prodotto. Per il resto, il computer non mostra problemi, ottima qualità prezzo. Grazie, Rebecca
MacBook Pro 13" (2019) - QWERTY - Inglese

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 22 dicembre 2022


MacBook Pro 13 ricondizionato o usato? Compralo ricondizionato.. che è meglio

I dispositivi Apple sono sempre nei tuoi pensieri? Devi sostituire il tuo notebook e questa volta vuoi regalarti un MacBook? Devi sapere che il MacBook Pro 13 è sicuramente il PC portatile più amato della "mela". Infatti, soprattutto il MacBook Pro 13 2020 è il MacBook Pro che a seguito di ulteriori aggiornamenti ha raggiunto una velocità e una potenza che ha il sapore dell'incredibile, se confrontato a prodotti della medesima categoria. Se il tuo dubbio amletico è: ricondizionato o usato, vogliamo aiutarti a fugarlo subito. Infatti, come ogni prodotto usato, anche un MacBook Pro 13 acquistato da un privato non sarebbe coperto da garanzia e soprattutto potrebbe nascondere dei problemi di cui non ti potresti accorgere se non dopo l'uso. A quel punto sarebbe già troppo tardi e ti ritroveresti con un MacBook difettoso da aggiustare. L'acquisto di un Macbook Pro 13 ricondizionato su Back Market, invece, ti offrirebbe l'opportunità di portarti a casa un Mac attentamente revisionato da uno dei nostri tecnici professionisti, coperto da una garanzia di almeno 12 mesi. Ci stai pensando ancora?

Perché comprare un Macbook Pro 13 ricondizionato anziché uno nuovo?

Rispondere a questa domanda è davvero molto semplice. Un Macbook Pro 13 nuovo ha un costo che sfiora i 1.500€. Una spesa davvero ingente imposta da Big Apple, che comunque trova ragione nella qualità intrinseche del notebook. Infatti, in Macbook Pro 13 pollici di Apple possiede una CPU che 2,8 volte più veloce dei suoi predecessori e una reattività grafica che è 5 volte maggiore. La durata della batteria, che tocca le 20 ore e il Neural Engine, con una capacità di apprendimento 11 volte più efficiente, completano il quadro di un Macbook davvero evoluto, che vale la pena possedere. Ma perché pagare un prezzo così alto quando è possibile avere un MacBook Pro 13 pollici a poco più della metà? Su Back Market, infatti, hai la possibilità di acquistare il tuo Macbook Pro 13 rimesso a nuovo e testato dai nostri tecnici professionisti, perfetto dal punto di vista estetico e pari al nuovo con almeno il 40% di sconto. Oltre a risparmiare potrai dirti veramente eco-friendly: eviti che un rifiuto in più vada a insozzare il nostro bel Pianeta!

In che anno è uscito il MacBook Pro 13?

Il primo MacBook Pro viene presentato da Steve Jobs nel 2006 con due modelli da 15" e 17". Questi due modelli andavano a sostituite i PowerBook G4, dai quali si differenziavano per il chip interno, che era Intel Core. I MacBook Pro di seconda generazione vengono rinominati "unibody", lanciati sul mercato nel 2008 nelle tre versioni da 13", 15" e 17": essi presentano processori Intel i5 e i7. I Macbook Pro di terza generazione vengono, invece, immessi sul mercato a giugno del 2012. Questi differiscono dai precedenti non per il design che è simile all'unibody, ma per lo schermo, dotato di Retina Display e per la presenza del processore Ivy Bridge. Nel 2020, i nuovi MacBook Pro vengono dotati per la prima volta di un SoC Apple, l'M1, un processore molto più veloce, reattivo ed evoluto. Su Back Market puoi trovare tutti i modelli di MacBook Pro 13 pollici. Infatti, oltre a quello del 2020, puoi acquistare:

  • MacBook Pro 13" 2012
  • MacBook Pro 13" 2015
  • MacBook Pro 13" 2016
  • MacBook Pro 13" 2017
  • MacBook Pro 13" 2018
  • MacBook Pro 13" 2021

Che differenza c'è tra Macbook Air e MacBook Pro?

Ventola e touch bar sono le principali differenze che distinguono un MacBook Air da un MacBook Pro, e sono due elementi posseduti da quest'ultimo. Infatti, solitamente il MacBook Pro viene scelto da chi ha intenzione di utilizzare il PC in modo continuativo, come avviene da chi ha bisogno di lavorare frequentemente il PC o lo usa per studiare. Oltre a queste due differenze principali ad essere differente è anche il processore, un OctaCore nella versione Pro, lo schermo, da 500 nits contro i 400 nits del'Air, e gli altoparlanti, molto migliori nel Pro. Se sei ancora indeciso valuta tutti i prodotti Mac presenti su Back Market: il risparmio, in ogni caso, è garantito!