Galaxy S10 5G ricondizionato
Utilizzi lo smartphone per lavoro, o ti piace approfittare dei momenti di pausa dagli impegni per giocare online o guardare video? In tal caso, il Samsung Galaxy S10 5G, disponibile su Back Market in versione ricondizionata a un prezzo notevolmente inferiore a quello di mercato, sarà il device perfetto per te. Le dimensioni del dispositivo sono molto generose. Eppure, nonostante esteticamente si avvicini molto al Galaxy Note 10+ e al Samsung S10+ ricondizionato, il vetro posteriore più curvo e la parte frontale piatta facilitano la presa e l'utilizzo del dispositivo. Anche lo spessore davvero contenuto, di soli 7.9 mm, fornisce il suo contributo. Il profilo argentato riprende quello già adottato sul già citato Galaxy Note 10+ ricondizionato, soprattutto nella sua asimmetria. Si distingue da quest'ultimo per un comparto fotografico ancora migliore, il supporto al 5G, la batteria davvero imponente, una qualità costruttiva di primo livello e l'autonomia invidiabile. Un vero top di gamma!
Galaxy S10 5G ricondizionato: display e processore da primo della classe
Il display è sicuramente un elemento fondamentale per tutti gli smartphone ricondizionati. Samsung Galaxy S10 5G sfrutta al meglio le sue dimensioni, regalando uno schermo Dynamic AMOLED da 6,7 dalla risoluzione molto elevata (3040x1440 pixel), attualmente tra le più elevate in commercio. Se il Gorilla Glass 6 garantisce protezione dagli urti, a tutelarlo da acqua e polvere è la certificazione IP68. Troverai davvero utile il lettore di impronte digitali ultrasonico, superiore anche allo sblocco 2D con il volto. Trattandosi di un top di gamma, nello scegliere il processore Samsung ha puntato deciso alla qualità: da qui l'idea di riproporre l'Exynos 9820, già apparso sui predecessori. La RAM di 8 GB, affiancata da tagli di memoria di 256 e 512, ti assicurerà fluidità e spazio a sufficienza anche in assenza di apposita slot per microSD. Ottime anche le opzioni in termini di connettività, con il supporto a Wi-Fi ac, Bluetooth 5.0, NFC e GPS. La vera sorpresa, in questo ambito, è rappresentata dallo Snapdragon x50, ossia il modem 5G. Approverai la ONE UI, pronta a massimizzare fluidità e stabilità, proponendo anche funzioni aggiuntive.
Galaxy S10 5G ricondizionato: un comparto fotografico di assoluto livello
Ormai gli smartphone vengono normalmente impiegati per scattare foto in qualunque occasione. Comprando uno Galaxy S10 5G ricondizionato su Back Market riceverai direttamente a casa (usufruendo di un periodo di prova di 30 giorni) un modello ottimo anche da questo punto di vista. Il vero plus è costituito dalla telecamera "Time of flight" (in breve TOF), il sensore che consente di calcolare in tempo reale la distanza tra il dispositivo e gli oggetti inquadrati. La profondità delle tue foto non sarà mai stata così elevata. A completare il comparto fotografico sono le medesime fotocamere apparse sul Samsung S10+: una fotocamera principale da 12 megapixel, uno zoom 2x (12 megapixel) e un quadrangolare da 16 megapixel. La fotocamera frontale da 10 megapixel è anch'essa corredata dal TOF. Ti divertirai anche con i video grazie al 4k e a una stabilizzazione eccellente nel caso di impiego del Full HD. Approfitta delle offerte Back Market per acquistare un modello pari al nuovo, sottoposto a più di 35 test prima di essere posto in vendita
.
Galaxy S10 5G a un prezzo fantastico ecco perché acquistarlo su Back Market
Nota di merito per la batteria. Un upgrade davvero enorme, visto che la scelta è ricaduta su una batteria da ben 4500 mAh. Attivato il Risparmio energetico potrai contare su una specifica funzionalità in grado di analizzare le modalità di impiego del Galaxy S10 5G. Il vantaggio? Con un uso "normale", il device arriverà a coprire un giorno e mezzo. Pensi sia arrivato il momento di non indugiare oltre nel sostituire il tuo attuale smartphone? Affidati a Back Market per comprare questo modello Samsung potendo contare su almeno 12 mesi di garanzia inclusa.