Come scegliere un aspirapolvere Dyson

Pulire casa è sempre una scocciatura: come possiamo rendere l'impresa più piacevole per te e la tua famiglia? Con il design futuristico e la potenza di aspirazione Dyson! Scopri i modelli di aspirapolvere ricondizionato presenti sul sito e trova quello che non ti faccia sospirare quando è il tuo turno di pulire.

Come scegliere un aspirapolvere Dyson

Scopri la potenza di aspirazione Dyson

I prodotti Dyson sono una sicurezza: si tratta degli aspirapolvere senza filo più potenti sul mercato, leggeri, compatti e facilissimi da usare anche per i più impediti con la tecnologia. Il brevetto del motore ciclonico si unisce a ottimi livelli di autonomia e a un design futuristico e minimale. I modelli Dyson v11 e Dyson v12 sono riconosciuti tra i più amati dai consumatori grazie ad alcune caratteristiche:

  • l'agilità con cui le scope elettriche si possono usare facilmente per pulire tutta la casa;
  • l'ampio contenitore di 7,6 litri per non fermarti ogni minuto a svuotarlo;
  • l'autonomia che arriva fino 60 minuti con batterie semplici da ricaricare e da rimuovere;
  • i numerosi accessori Dyson sempre utili a risolvere i piccoli drammi quotidiani
  • il design iconico di ogni oggetto, caratterizzato dal motore ciclonico a vista e da linee morbide e futuristiche.

Hai bambini che amano giocare per terra e non si preoccupano di acari e sporcizia (mentre tu ne sei ossessionato)? Cani o gatti che lasciano i loro peli ovunque? Oppure ami organizzare feste con amici e familiari ma spariscono quando è ora di ripulire? Con gli aspirapolvere Dyson ogni problema viene letteralmente spazzato via in pochi secondi. Ti assicuriamo che la tua sanità mentale ne gioverà tanto quanto l'igiene di casa ;) 

Dyson v11 vs Dyson v12: quale scegliere?

Dyson ha un'ossessione per la ricerca scientifica e tecnologica sui suoi prodotti per la pulizia e non solo: per questo amiamo questo brand. Quando acquisti un aspirapolvere v11 o v12 sai che innumerevoli studi sono stati fatti per rendere la tua vita il più semplice possibile. L'obiettivo è regalarti più tempo sul divano! La potenza di aspirazione Dyson è tra i suoi punti di forza. I motori ciclonici senza spazzole sono un brevetto dell'azienda che li rinnova in continuazione per renderli sempre più potenti, sempre più leggeri, sempre più silenziosi. Puoi dire addio alla sveglia della domenica mattina mentre mamma e papà fanno le pulizie e i bambini dormono ancora. Ma non solo: anche gli accessori fanno la differenza, permettendoti di tirare su ogni tipo di sporco e raggiungere anche quell'angolino in cui la polvere si nasconde e ti fa impazzire per eliminarla.

Quindi come scegliere il modello migliore in assoluto? Considera il tipo di utilizzo che farai del tuo elettrodomestico ricondizionato. Gli aspirapolvere Dyson si differenziano per peso, silenziosità, potenza e dimensioni. Il Dyson v11, per esempio, è un oggetto dotato di intelligenza propria. Non hai bisogno di modificare le impostazioni in base al tipo di superficie da pulire: v11 è così intelligente da capire da solo quali spazzole utilizzare su tappeti, parquet, pavimenti in cotto e altri materiali. Anche all'interno della stessa categoria ci sono ulteriori differenze. Se il v11 Torque Drive Extra punta tutto sulla potenza in modalità Eco, il modello Absolute Extra + ha un design ancora più raffinato sui toni del gold. Tutti i prodotti v11 sono poi dotati di accessori Dyson adatti a tutte le esigenze. Spazzole per sporco difficile, turbospazzole per una maggiore potenza, rulli morbidi per le superfici più delicate sono sempre compresi nella confezione.

Per quanto riguarda Dyson v12, la potenza di aspirazione si fa ancora più maestosa. 130.000 giri al minuto rispetto ai 125.000 del modello precedente permettono un'aspirazione più intensa. Anche per il v12 sono disponibili diverse versioni che cambiano per design e colori, ma il funzionamento del motore ciclonico e la batteria a 7 celle rimangono invariati per assicurarti la garanzia di pulizia e funzionalità Dyson. A rendere questa linea ancora più funzionale è il tempo di ricarica, che è stato ridotto ulteriormente rispetto ai modelli Dyson precedenti.

 

Dyson v11

Dyson v10/V12

Peso

2,97 kg

2,68 kg

Tempo di ricarica

4,5 ore

3,5 ore

Autonomia

Fino a 60 minuti

Fino a 60 minuti

Tecnologia

14 cicloni concentrici

14 cicloni concentrici

Filtri

Filtrazione avanzata in tutto l'apparecchio

Filtrazione avanzata in tutto l'apparecchio

Volume contenitore

0,76 litri

0,76 litri

Perché dovresti acquistare un aspirapolvere ricondizionato?

Se ti dicessimo che puoi aiutare il pianeta risparmiando e allo stesso tempo alimentare la tua pigrizia, come risponderesti? Noi di Back Market ci affidiamo solo ai migliori fornitori in tutto il mondo per offrirti usato ricondizionato di altissima qualità. Comprare un oggetto usato può essere un rischio: non sai mai cosa aspettarti quando il pacco arriverà finalmente a casa tua. Magari mancherà un pezzo o non si accenderà. Con Back Market invece puoi stare tranquillo. Ogni aspirapolvere Dyson, così come i laptop, gli smartphone e tutti gli oggetti tecnologici proposti sul nostro sito web, è ricondizionato con la massima cura dai nostri fornitori certificati. Per la tua maggiore sicurezza, ti offriamo una garanzia di almeno un anno (che può essere ancora più lunga su alcuni articoli), con la possibilità di reso gratuito entro 30 giorni dalla ricezione.

Sappiamo quanto ci tieni a fare scelte sostenibili e siamo al 100% d'accordo con te. Acquistare il tuo Dyson v11 o un Dyson v12 da noi significa aiutare l'ambiente perché, ricondizionando tecnologia usata, contribuiamo alla riduzione dei rifiuti elettronici e permettiamo il riutilizzo di oggetti perfettamente funzionanti: altrimenti finirebbero nella spazzatura. Noi di Back Market amiamo il mondo in cui viviamo e vogliamo vederlo sempre più verde e pulito. Per questo con il nostro lavoro abbiamo evitato lo spreco di oltre 72 megatoni di materia prima, quelli che avresti consumato comprando oggetti nuovi invece che ricondizionati. Se ancora non ti basta come impegno per il pianeta, sappi che abbiamo anche piantato 100.000 alberi da quando siamo in attività e la nostra intenzione è quella di contribuire alla riforestazione di sempre più zone del mondo. Te l'abbiamo detto che amiamo il verde, e non solo quello dei soldi che risparmierai :) .

Infatti tutto questo è anche un vantaggio economico per te: avresti mai creduto di poter acquistare un iPhoneX con un risparmio di oltre il 40%? Con noi puoi farlo, e lo stesso per tablet, laptop, console di videogiochi e, ovviamente, tutti gli aspirapolvere e accessori Dyson che tu possa desiderare. Tutti i prodotti ricondizionati sono venduti con sconti che vanno dal 30 al 70%: avrai così tutta la tecnologia di cui hai bisogno a piccoli prezzi. Poi non dire che non ti vogliamo bene!

Di Simone, Marketing Manager Italia di Back Market

Marketing Manager di Back Market Italia da un po', Simone è appassionato di tecnologia, sport, vino e tutto ciò che stimola la sua curiosità. Il suo prodotto ricondizionato preferito? L'Apple Watch Series 3, da cui non si separa mai quando deve fare sport!

Hai trovato utile questo articolo?

Articoli relati