iPhone 11 Pro Max Recensione: lo smartphone di Apple all'ennesima potenza

iPhone 11 Pro Max: è questa la nuova frontiera dei dispositivi di casa Apple. Hai già notato la novità? Al nome progressivo, che caratterizza tutti gli iPhone prodotti prima dell'iPhone 11, infatti, non era mai stato aggiunta, prima d'ora, alcuna specifica. A partire dalla versione 11, invece, Apple ha deciso di differenziare i modelli in Pro e Pro Max. L'appellativo Pro serve, da questo momento in poi, ad accomunare gli iPhone ai Macbook, iPad e iMac. Tale appellativo, oltre a sottolineare che questo iPhone è più potente della versione normale, indica che è perfetto per i professionisti: con questo dispositivo mobile, infatti, è semplice non solo divertirsi ma soprattutto lavorare. La variante Max, delle due versioni Pro, sta a indicare che l'iPhone 11 ha un display molto più grande. Rispetto all'iPhone 11 Pro da 5.8 pollici, il Max ha un display da 6.5 pollici. Questo iPhone è Max anche nella batteria: molto più longeva rispetto alle altre versioni della stessa categoria. Su BackMarket puoi avere un iPhone 11 Pro Max a un prezzo tagliato: il meglio in circolazione a un prezzo scontato tra il 30 e il 70%. Cosa aspetti?

iphone 11 pro max

Perché ricondizionato: tutto il buono di un iPhone 11 Pro Max rigenerato

Ricondizionato per noi significa non solo rimesso a nuovo ma pari al nuovo. Grazie ad accordi con oltre 100 partner professionisti certificati, siamo in grado di fornirti il massimo risultato ad un prezzo davvero conveniente su laptop, notebook, PC e smartphone. Ogni dispositivo è in perfette condizioni estetiche e funzionali: siamo certi che se ti ritrovassi dinanzi a un dispositivo nuovo e un nostro dispositivo rigenerato, non riusciresti a distinguere quale dei due è il ricondizionato. Un fattore non meno importante della qualità estetica è l'ecosostenibilità dei nostri prodotti. Infatti, il buono e il bello dei dispositivi rigenerati in vendita sul nostro e-shop è proprio quello di consentirti di portarti a casa un prodotto pari al nuovo aiutandoci a creare meno rifiuti e un ambiente più pulito. E poi... che dire del prezzo? Tanto scontato da essere d'affare! Qualità certificata, ambiente pulito, prezzo scontato: che vuoi di più?

Scopri tutto ciò che c'è da sapere sull'iPhone 11 Pro Max e valuta se è l'iPhone giusto per te. Seleziona il tuo e spendi meno con noi: ogni acquisto è un po' di ossigeno in più per il Pianeta. Ricordalo ;

Compra da Back Market

iPhone 11 Pro Max in pillole: specifiche tecniche in dettaglio

Il display

  • Super retina XDR da 6.5"
  • Display OLED HDR da 458 PPI
  • Contrasto 2.000.000:1
  • Luminosità 800 nit
  • Luminosità in HDR 1.200 nit
  • Tecnologia True Tone
  • Sistema operativo
  • Apple A13 Bionic
  • Processore Esa-core
  • 4 GB RAM
  • Neural Engine III generazione
  • Tecnologia MLA (Machine Learn Accelerator)
  • Memoria disponibile: 64 GB, 256 GB e 512 GB

Fotocamera

1. Tripla Posteriore

  • Fotocamera principale da 12 MP, con obiettivo a 6 elementi. Il focale presente è pari a 26 mm. Presente l'OIS e un'apertura F/1,8. Incorporato il Focus Pixels 100%
  • Telefoto da 12 MP. Presente un focale da 52 mm. L'obiettivo è sempre a 6 elementi con apertura F/2,0. Presente l'OIS e il Focus Pixels.
  • Grandangolo: sempre 12 MP con un focale pari a 13 mm. L'obiettivo, questa volta, è a 5 elementi con un'apertura di F/2,4. Il campo visivo disponibile è di 120°
  • Presente il Flash e lo Smart HDR
  • Tutte le fotocamere posteriori possono registrare video 4K.

2. Fotocamera singola anteriore da 12 MP e apertura di tipo F/2,2. Fotocamera con TrueDepth con possibilità di registrare video in 4K e slow motion.

Altre caratteristiche

  • Chip Apple di tipo UI con tecnologia Ultra Wideband
  • Face ID
  • Wi-Fi 6
  • Audio certificato Dolby Atmos
  • Batteria da 3.969 mAh
  • Supporto per ricarica con Qi wireless. Caricatore a ricarica veloce incluso nella confezione
  • Resistenza IP68 ad acqua e polvere. Resiste in acqua per 30 minuti sino a 4 metri di profondità
  • Dimensioni: 158x77,8x8,1 cm
  • Peso: 226 g.

iPhone 11 Pro Max: l'avete riconosciuto? È Apple

Tutti i dispositivi Apple, in particolar modo gli iPhone, sono sempre riconoscibili e mantengono il loro look per un ciclo di vita di due o tre anni. Facendo due conti, quindi, l'iPhone 11 Pro Max non è altro che una rivisitazione estetica del primo iPhone X. Con questo nuovo modello, "The Big Apple" ha eseguito un restyling soprattutto sul posteriore: il vetro lucido è stato soppiantato da un più discreto vetro opaco. Il cambiamento non è mirato solo all'estetica ma anche alla funzionalità. Precisamente, ad avvantaggiarsi di tale cambiamento è la resistenza: la scocca è composta da un unico strato levigato che si fa trasparente sulle fotocamere, le quali sporgono leggermente dal resto. Il logo della "mela" si sposta al centro. Altro cambiamento è la finitura, completamente satinata, molto utile per evitare che le impronte restino visibili. Sempre parlando di design, non si può non menzionare il comparto dei colori: Oro, Argento e Grigio siderale, ai quali è stato aggiunto il Verde Notte. Nella parte anteriore, invece, a cambiare è quasi nulla, a parte il notch per il Face ID e la fotocamera potenziata a 12 MP. Il peso dell'iPhone 11 Pro Max è leggermente maggiore rispetto al modello precedente: ciò è dovuto sia alla batteria potenziata che al modulo fotografico, più importante del precedente.

Processore Bionico: il futuro è oggi

A13 Bionic: no, non è il nuovo robot capace di ballare sulle note dell'ultimo successo di Lady Gaga, ma è il nome del processore firmato Apple. La CPU a sei core è perfettamente distribuita. Sono presenti 2 Core a 2,66 GHz in modalità Lightning e 4 Core a basso consumo in modalità Thunder, dedicati a tutte le operazioni più impegnative. La Neural Engine, presente sul processore, è giunta all'8 core di terza generazione: grazie a essa il tuo iPhone 11 Pro Max è capace di apprendere in maniera molto più veloce e automatica, soprattutto in tempo reale. La RAM resta di 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione varia da 64 a 256 sino a 521 GB.

iPhone 11 Pro Max: le fotocamere si fanno in tre

Una batteria che fa la differenza

La batteria presente sul nuovo iPhone 11 Pro Max è capace davvero di fare la differenza. Grazie a una capacità di 3969 mAh, infatti, questo dispositivo di Apple è in grado di raggiungere le 10 ore di fila con display attivo senza mai spegnersi. Presente in confezione anche un caricabatterie, con una porta Type-C da 18 W, capace di riportare in circa 30 minuti la carica del dispositivo al 50%. Ovviamente, tutte le potenzialità di questa batteria sono accompagnate anche da un consumo inferiore del 15% del display. Il display montato su iPhone 11 Pro Max è nuovissimo ed evoluto. Si tratta di un Super Retina XDR che monta una tecnologia OLED HDR da 6.5 pollici. La risoluzione è ottimale, pari a 2688x1242 pixel e un contrasto pari a 2.000.000:1. In aggiunta è presente anche il Dolby Vision HDR.

No 5G: ma con LTE viaggi a 1.6Gbps

Vero, il 5G non è previsto: probabilmente perché questa tecnologia non ha al momento completa copertura. In realtà, però, grazie all'inclusione di un gruppo di antenne di tipo MIMO 4x4, l'iPhone 11 Pro Max è capace di mettere assieme 3 bande e sfruttare il Wi-fi 6. Niente male no?

Simone
Di Simone, Marketing Manager Italia di Back Market

Marketing Manager di Back Market Italia da un po', Simone è appassionato di tecnologia, sport, vino e tutto ciò che stimola la sua curiosità. Il suo prodotto ricondizionato preferito? L'Apple Watch Series 3, da cui non si separa mai quando deve fare sport!

Hai trovato utile questo articolo?

Articoli relati