Recensione dell'iPhone 11 Pro

Dopo aver capito la convenienza di scegliere oggi un prodotto ricondizionato (come puoi vedere anche dai consigli di chi l'ha fatto prima di te presenti a questo link: https://www.backmarket.it/reviews )dovrai senza alcun dubbio concentrare tutte le tue attenzioni su una scelta corretta e ponderata del tipo di smartphone che vorrai avere sempre con te nei mille aspetti differenti della vita quotidiana.

iphone 11 pro ricondizionato

iPhone 11 Pro: il test per capire se è il telefono che cercavi

Dopo aver capito la convenienza di scegliere oggi un prodotto ricondizionato (come puoi vedere anche dai consigli di chi l'ha fatto prima di te presenti a questo link: https://www.backmarket.it/reviews )dovrai senza alcun dubbio concentrare tutte le tue attenzioni su una scelta corretta e ponderata del tipo di smartphone che vorrai avere sempre con te nei mille aspetti differenti della vita quotidiana.

Oggi tentiamo allora di chiarirti le idee su vantaggi e svantaggi della scelta di un iPhone 11 Pro ricondizionato.

La serie Pro e l'innovazione di Apple

Qualità e raffinatezza estetica sono da sempre le top qualities di Apple sin dai suoi primi giorni di vita, ma negli ultimi anni, oltre alle molte innovazioni legate ad Apple Arcade e Apple TV+ (ovviamente sincronizzabili con tutti i prodotti del brand), è stata ideato anche il suffisso Pro da aggiungere a tutti i prodotti rivisti nell'ottica di un upgrade in termini di stile e prestazioni.

Il primo punto di forza assoluta: la scelta delle fotocamere

Nel costante lavoro di aggiornamento e miglioramento di tutti i propri device Apple ha puntato per quanto riguarda l'iPhone 11 Pro davvero moltissimo sulle fotocamere in dotazione all'interno di questo intelligentissimo smartphone.

Sul retro è infatti possibile vedere ben tre obiettivi dato che nell'iPhone 11 Pro vi sono tre moduli che collaborano per ottenere sempre foto ottimali, dalla qualità ben superiore anche a quella di foto e video ottenuti, ad esempio, da una videocamera professionale.

Qualche specifica tecnica? La risposta in una tabella

Qualche specifica tecnica?
FOTOCAMERA RISOLUZIONE FOCALE APERTURA ELEMENTI OBIETTIVO OIS ALTRO
Principale 12 MP 26 mm f/1.8 6 Focus Pixels
Grandangolo 12 MP 12 mm f/2,4 5 X Campo visivo 120°
Telefono 12 MP 52 mm f/2,0 6 Focus Pixels

 

 

Anche ai meno esperti sarà chiaro da questi semplici dati quanto le scelte di Apple abbiano puntato sulla creazione di una capacità di prestazione fotografica davvero altissima, in grado di ridurre anche la necessità di ricorrere allo zoom digitale, un nell'upgrade rispetto ai modelli precedenti, spesso limitati a livello qualitativo proprio su questo fronte.

Qualche altra specifica tecnica per decidere, con un occhio sui prezzi

  • La ram di ogni iPhone 11 Pro è di ben 4GB
  • I vari tagli di memoria in cui esso è disponibile sono i seguenti: 64, 256 e 512 GB.
  • Il Wi-Fi è di tipo 6
  • Il suo LTE arriva fino a 1,6 Gbps.
  • Peso complessivo: 188
  • Dimensioni pari a 144 x 71,4 x 8,1 mm

Ogni iPhone 11 Pro presenta poi in aggiunta a tutto ciò un'alta resistenza ad acqua e polvere certificata con la sigla IP68: ovvero fino a 4 metri di profondità per 30 minuti.

Se i prezzi sono, però, almeno di solito, la tua prima preoccupazione sei di certo nel posto giusto: con Back Market puoi infatti trovare iPhone ricondizionati scontati fino al 70% in meno rispetto al prezzo di vendita originale.

Trova quindi al più presto l'offerta per te, come ad esempio questo iPhone 11 Pro 256GB - Verde Notte ora disponibile a soli 934,00 Euro, o come questo iPhone 11 Pro 64GB - Verde Notte disponibile ancora non per molto a questo link a soli 792,00 Euro.

Le garanzie di Back Market

Ogni singolo iPhone 11 Pro ricondizionato che trovi sulla nostra piattaforma è stato sottoposto ad un processo di ottimale rincodizionamento soltanto per le mani di operatori specializzati e certificati, in un processo che puoi seguire in tutte le sue specificità a questo link

Oltre ciò non potrai dimenticare che ogni singola proposta ed ogni offerta sono sempre accompagnate da una più che completa scheda qualitativa che indica tutte le qualità e tutti i livelli di stato e condizioni del prodotto che vedi essere proposto in quella spefica pagina, per un esempio, guarda questo iPhone 11 Pro ricondizionato 256GB - Grigio Siderale con tutte le informazioni tecniche correlate in grado di aiutarti nelle scelte prima dell'acquisto.

Di Simone, Marketing Manager Italia di Back Market

Marketing Manager di Back Market Italia da un po', Simone è appassionato di tecnologia, sport, vino e tutto ciò che stimola la sua curiosità. Il suo prodotto ricondizionato preferito? L'Apple Watch Series 3, da cui non si separa mai quando deve fare sport!

Hai trovato utile questo articolo?

Articoli relati