Che garanzia hanno i nostri iPhone ricondizionati?

Quando si acquista un iPhone ricondizionato, è fondamentale assicurarsi di comprarne uno da un rivenditore che offra una garanzia a lungo termine. Infatti, la garanzia ti permette di capire quali sono gli e-commerce seri e affidabili che ti assicureranno assistenza gratuita. Nel caso di Back Market, il nostro e-commerce oltre a garantirti standard qualitativi elevati, ti offre una garanzia di minimo un anno su tutti i prodotti ricondizionati

Che garanzia hanno i nostri iPhone ricondizionati?
Qual è la garanzia per un iPhone ricondizionato su Back Market?

Quando si ha intenzione di comprare un iPhone ricondizionato su internet, le domande più comuni riguardano la garanzia e se vengono forniti gli accessori necessari - cuffie e caricatore. 

Per quanto riguarda la garanzia, assicurati di acquistare smartphone ricondizionati solamente da rivenditori che la offrono. Noi di Back Market offriamo una garanzia di minimo 12 mesi su tutti i prodotti: portatili ricondizionati, tablet ricondizionati ecc. Non solo iPhone! Quindi, nella rara eventualità che il tuo device dovesse riscontrare un problema, potrai farlo riparare gratis entro un anno dall’acquisto. E inoltre, se dovessi cambiare idea, avrai trenta giorni a disposizione dal giorno dell’ordine in cui potrai restituire il prodotto o cambiarlo senza dover dare alcuna motivazione.

I nostri iPhone rigenerati hanno già le cuffie?

I nostri iPhone ricondizionati non sono dotati di cuffie. Anche se ci abbiamo pensato molto, abbiamo deciso di non includerle perché molti dei nostri user preferiscono utilizzare auricolari che hanno già. In ogni caso, se stai considerando un iPhone ricondizionato ma non hai già delle cuffie, sul nostro e-commerce offriamo una vasta scelta: dagli Airpods e Airpods Pro, ad auricolari a prezzi più convenienti come gli auricolari Samsung.

I nostri Airpods al prezzo migliore
I nostri iPhone ricondizionati hanno già il caricabatterie?

Su Back Market, tutti gli iPhone ricondizionati sono dotati di caricabatterie 🔌 - anche se non sono tutti caricatori Apple, ogni iPhone ricondizionato viene venduto con un caricatore compatibile, perciò non dovrai preoccuparti di acquistarne uno!

Simone
Di Simone, Marketing Manager Italia di Back Market

Marketing Manager di Back Market Italia da un po', Simone è appassionato di tecnologia, sport, vino e tutto ciò che stimola la sua curiosità. Il suo prodotto ricondizionato preferito? L'Apple Watch Series 3, da cui non si separa mai quando deve fare sport!

Hai trovato utile questo articolo?

Articoli relati