Recensione dell'iPhone 11

Quando arriva il momento di scegliere quale sarà il modello di cellulare che ci accompagnerà in tutti i molteplici aspetti della nostra vita di ogni giorno sono molte le domande che bisogna farsi ma di certo rivolgersi a chi ha già provato sulla propria pelle e con la propria quotidiana quotidiana esperienza uno smartphone che ci interessa particolarmente è forse la cosa migliore che si possa fare. Se anche tu sei quindi tra quelli ai quali il nuovo iPhone 11 ha spezzato il cuore sin dai primi giorni in cui sono state pubblicate le immagini del suo design e delle sue funzionalità, sei capitato nel posto perfetto per capire se l'occasione di risparmiare, e non poco, acquistandone uno ricondizionato può fare al caso tuo.

iphone 11 ricondizionato

Punto primo: l'equilibro perfetto in uno smartphone, al di là delle critiche

Ormai da molti anni quando Apple presenta le sue novità i prodotti vengono criticati per mille ragioni, anche un po' esagerate, dai più affezionati al vecchio stile del brand: e proprio questo è ciò che è successo anche all'uscita dell'iPhone 11, certo c'è da dire però che il tutto è poi caduto nel dimenticatoio di fronte alle prestazioni granite da questo modello in chi l'ha scelto.

Ragione per la quale viene da considerare come un'opzione estremamente conveniente ed accattivante, oggi, quella di puntare sull'acquisto di un iPhone 11 ricondizionato, il cui valore è ormai stato certificato ed assicurato da migliaia di persone.

Un vantaggio in termini di efficienza e qualità garantito soltanto grazie a piattaforme del calibro di Back Market, che grazie al suo folto team di esperti permette di proporre ai propri clienti sempre e soltanto smartphone ricondizionati dalle mani di esperti certificati.

Non è infatti un caso che tra esperienze dirette e recensioni degli esperti l'iPhone 11 venga consigliato per il perfetto equilibrio che è in grado di dimostrare ed assicurare tra intuizioni di design, dimensioni maneggevoli, usabilità e prestazioni.

Scendiamo nei particolari per aiutarti nella scelta

Proviamo ora però a scendere un po' più nei particolari per aiutarti a capire se stiamo parlando del modello che fa per te.

iOs: il punto di forza di Apple

Primo elemento da ricordare quando si valuta l'acquisto di un iPhone 11 il fatto che il sistema operativo che dà vita al cellulare è un l'iOs in costante aggiornamento da anni, ed oggi giunto alla sua tredicesima versione.

Esteticamente è il sistema operativo più comodo alla vista, ed insomma la sua facilità d'uso è davvero sorprendente e superiore a quella di qualsiasi altro competitor.

Tra le mille funzionalità si distingue per esempio l'Haptic Touch, che rispondendo ad una pressione prolungata permette di accedere in modo istantaneo a tutte le funzionalità di una singola app installata all'interno dell'iPhone.

E della tastiera swipe non avete mai sentito parlare? Anche questo elemento, sempre funzionante in modo più che ottimale nelle varie tipologie e i vari colori di iPhone 11 ricondizionato, ha fatto breccia nelle abitudini di molte persone consentendo loro di non becchettare più sulla tastiera ma di scrivere anzi senza più staccare le dita dallo schermo, in una modalità molto più comoda, veloce, fluida ed efficiente.

Piccola nota negativa, ben nota a chi utilizza dispositivi iOS da tempo, il sistema Apple è da sempre un po' chiuso in se stesso e fa quindi fatica a permettere una comunicazione agile con gli altri tipi di device.

La batteria, un punto dolente, come sempre

Continuando con le note negative purtroppo non si può non sottolineare la criticità delle scelte fatte nella creazione della batteria degli iPhone 11. Con una carica si fatica molto ad arrivare a sera, e se avete bisogno del GPS: lasciate ogni speranza voi ch'entrate!

Le eccellenze delle fotocamere e del display

Ogni iPhone 11 si distingue per la presenza di un display da 6,1 pollici dalla risoluzione eccezionale ed impeccabile: il look è sempre al top e la reattività del touch non è raggiunta da nessun altro smartphone sulla faccia della terra.

Un bel punto a favore al quale si aggiungono le fotocamere innestate nel dispositivo che al solito rendono i prodotti Apple ed in particolare questo iPhone 11 la scelta perfetta per chi ama fotografare con stile e qualità.

Parlando di numeri la fotocamera grandangolare è da 12 MP mentre i video prodotti in 4K sono al livello di 60 fps, potendo così tranquillamente farci dire di essere al pari di quelli prodotti da una fotocamera professionale.

E ai prezzi chi ci pensa? Un'occhio di riguardo per darti il massimo riducendo i costi

Un iPhone 11 nuovo costa spesso ben 200, ma alle volte addirittura 4-500 euro in più rispetto ad un prodotto usato spesso molto poco da qualcuno e consegnato dopo poco tempo ad operatori specializzati che, riqualificandolo al massimo della qualità, ne hanno tratto un prodotto pari al nuovo: esteticamente impeccabile e con tutte le funzionalità e la batteria in condizioni più che ottimali.

In questo tipo di processi è spesso l'astuzia ad entrare in gioco e anzi a dominare, se è vero che solo i navigatori migliori dell'e-commerce riescono a portare a casa prodotti davvero convenienti: ecco, con Back Market nulla di tutto ciò. La nostra piattaforma ha infatti deciso di puntare sul massimo della trasparenza in tutte le molte sfaccettature di quell'iter che porta un iPhone 11 ad essere ricondizionato (se vuoi approfondire nei dettagli ecco un link utile per arrivare poi ad essere sempre a tua disposizione nella vita di tutti i giorni.

E con trasparenza si intende che la convenienza è garantita al massimo per tutti senza bisogno di doversi ingegnare chissà come.

Un iPhone ricondizionato in offerta su Back Market esce spesso al 30% ed anche al 70% in meno rispetto al prezzo di un iPhone nuovo, rispetto al quale presenta differenze davvero impercettibili.

Un riassunto?

Se un iPhone 11 ricondizionato è quello che stai cercando trova nella nostra piattaforma il prodotto che fa per te: troverai iPhone11 ricondizionati da 128 GB proposti a 700,00 euro, oppure un iPhone 11 ricondizionato da 64 GB a soli 629,00 euro, o al massimo della convenienza offerte come quella di un iPhone 11 256 GB a soli 724,00 euro.

Scegli quindi il tuo iPhone 11 ricondizionato su Back Market per:

Il concept della piattaforma ( approfondisci qui: https://www.backmarket.it/about-us )

  • Prezzi pazzi per tutti
  • Qualità certificata e altamente garantita in tutto il processo di ricondizionamento
  • Garanzie di minimo 12 mesi e diritto di rimborso a 30 giorni
  • Sostegno all'ambiente con risparmio di rifiuti e piantando sempre nuovi alberi

iPhone 11 Ricondizionati

Simone
Di Simone, Marketing Manager Italia di Back Market

Marketing Manager di Back Market Italia da un po', Simone è appassionato di tecnologia, sport, vino e tutto ciò che stimola la sua curiosità. Il suo prodotto ricondizionato preferito? L'Apple Watch Series 3, da cui non si separa mai quando deve fare sport!

Hai trovato utile questo articolo?

Articoli relati

  • Come scegliere un iPhone 8?
    smartphones

    Come scegliere un iPhone 8?

    Stai pensando all'acquisto di uno smartphone compatto, che sia facilmente manovrabile e con sistema operativo iOS? Perché non puntare su un iPhone 8? È uno smartphone piacevole, che non presenta tutte le caratteristiche dell'ultima generazione ma che ha delle qualità apprezzabili per chi non intende rinuncia ai mobile di Cupertino. Per evitare una spesa inutile, poi, anziché comprarlo nuovo si può optare per iPhone 8 ricondizionato. Perché sperperare i soldi quando potresti avere il tuo iPhone pari al nuovo ma a un prezzo tagliato del 50%? ;) Scopriamo tutti i dettagli dell'iPhone serie 8: scommettiamo che a fine lettura ti avrà conquistato?

    Leggi di più
  • Come scegliere un iPhone serie X?
    smartphones

    Come scegliere un iPhone serie X?

    Sei ancora alla ricerca del cellulare perfetto, e non sai proprio quale scegliere? È vero, orientarsi tra tutte le proposte di smartphone come nuovi qui su Back Market può essere un po' difficile: per questo, in questa guida, ti spiegheremo più nel dettaglio il mondo della serie X di iPhone Apple, e ti aiuteremo a scegliere il modello più adatto alle tue esi!

    Leggi di più
  • Come scegliere un iPhone serie 11?
    smartphones

    Come scegliere un iPhone serie 11?

    Tante varianti e un doppio spirito, pronto a conquistare tutti: parliamo di iPhone 11, il mobile di casa Apple pensato, nella sua tripla versione, per conquistare proprio tutti. Le maggiori differenze si ritrovano fra iPhone 11 e iPhone 11 Pro: il Pro Max è molto simile nelle caratteristiche alla versione Pro, differisce per uno schermo più generoso (da 6,5 pollici) e per una maggior durata della batteria. Come districarsi, quindi, tra i tre modelli? Se non vuoi farne solo una questione di prezzo e fare una scelta davvero in linea con le tue esigenze d'uso quotidiano, segui la nostra analisi comparativa. Una volta preso nota delle caratteristiche valuta anche le differenze fra un iPhone 11 ricondizionato e il suo corrispettivo nuovo: il risultato ti sorprenderà!

    Leggi di più
  • Come scegliere un Macbook?
    computer

    Come scegliere un Macbook?

    Hai deciso di acquistare un Macbook ma il tuo budget è modesto? Perché non considerare l'alternativa che un prodotto rigenerato può offrirti? Se sei arrivato su questa pagina probabilmente stai valutando l'acquisto di un Macbook ricondizionato. I nostri prodotti ricondizionati costano dal 30% al 70% in meno rispetto agli articoli nuovi. Vengono consegnati con la garanzia di un anno e di rimborso in trenta giorni. Supponiamo che tu abbia deciso di comprare un Macbook ricondizionato e non sai esattamente quale modello scegliere. Ascolta il nostro consiglio, prenditi dieci minuti di tempo, così da chiarirti le idee. In questa guida cercheremo di risolvere i tuoi dubbi sul Macbook ricondizionato per facilitarti l'acquisto tenendo conto delle tue esigenze.

    Leggi di più
  • iphone x
    smartphones

    Recensione dell'iPhone X

    L'avvento dell'iPhone X nel mercato degli smartphone è stato un vero e proprio spartiacque tra quanto il mercato era in grado di offrire prima del suo lancio, avvenuto nel 2017, e quanto avvenuto successivamente. La nascita di questo modello ha portato a compimento gli sforzi compiuti da Apple negli anni, con una progressiva crescita in termini di ambizioni che già aveva condotto alla realizzazione dell'iPhone 6 e dell'iPhone 8 Plus. Rispetto ai modelli che l'hanno preceduto, iPhone X può fare affidamento su nuovi materiali, e gode di importanti miglioramenti. In particolare, l'attenzione di Apple si è concentrata su display e tecnologia di sblocco. Consulta regolaremente il catalogo smartphone di Back Market: potrai trovare uno iPhone X ricondizionato di ultima generazione a un prezzo sorprendente.

    Leggi di più
  • iphone 11 vs iphone X
    smartphones

    iPhone 11 vs iPhone X

    Sai di voler comprare un iPhone, ma c'è ancora un po' di indecisione riguardo al modello? Ti capiamo benissimo: a volte orientarsi nella giungla di prodotti Apple può essere un po' complicato! In questo articolo parleremo di iPhone X e iPhone 11, mettendone a confronto caratteristiche, prestazioni, pregi e difetti per aiutarti a scegliere al meglio.

    Leggi di più
  • iphone 8 vs iphone 8 plus
    smartphones

    iPhone 8 vs iPhone 8 plus

    Se stai leggendo oggi questo articolo, non temere: siamo nel 2020 e non sei vittima di alcun salto spazio-temporale :). L'iPhone 8 e la sua variante Plus, infatti, sono ancora oggi dei telefoni estremamente validi dal punto di vista delle performance e della longevità.

    Leggi di più
  • iphone xr
    smartphones

    Recensione dell'iPhone XR

    Back Market non è soltanto un tradizionale e-commerce ma uno store online davvero rivoluzionario, tutto da scoprire. Grazie al nostro shop infatti, puoi acquistare i migliori prodotti tecnologici del momento, da tablet a PC, da portatili a smartphone, dagli accessori ai device, con la certezza di avere sempre dei prezzi super convenienti.

    Leggi di più
  • iphone 7 vs iphone 8
    smartphones

    iPhone 7 vs iPhone 8

    Due generazioni top di gamma a confronto. L'iPhone 7 è il modello che ha portato gli smartphone Apple in una nuova era. Il salto nel futuro è avvenuto grazie a un significativo aumento della potenza di calcolo del processore, della risoluzione del display Retina Touch HD e della definizione della fotocamera da 12 MP.

    Leggi di più
  • iphone 7
    smartphones

    Come scegliere un iPhone 7?

    Scegliere quale iPhone serie 7 fa più per noi significa soprattutto concentrarsi a guardare con estrema cura ed attenzione le differenze che intercorrono tra un iPhone 7 ricondizionato ed un iPhone 7 Plus ricondizionato.

    Leggi di più
  • Samsung S8 vs Samsung S9
    smartphones

    Samsung Galaxy s8 vs Samsung Galaxy s9

    In moltissimi negli ultimi anni hanno premiato l'alta qualità e l'innovazione garantita da Samsung nella serie Galaxy, scegliendo un Samsung Galaxy anche per la capacità del brand di offrire un prodotto serio e convincente riuscendo sempre a rimanere in una fascia di prezzo soltanto media e non alta.

    Leggi di più
  • Qual è l'iPhone ricondizionato più adatto al mio utilizzo?
    smartphones

    Qual è l'iPhone ricondizionato più adatto al mio utilizzo?

    In molti capiscono sin da subito quando si parla di smartphone che i prodotti marchiati Apple sono senza dubbio ciò che fa per loro, e per acquistarli non aspettano altro che Natale sia vicino per usufruire degli sconti del Black Friday.

    Leggi di più
  • s10 vs s10e
    smartphones

    Samsung Galaxy s10 vs Samsung Galaxy s10e : Quale Comprare ?

    La sua casa è nella tasca dei tuoi jeans: il Samsung Galaxy s10e sarà il tuo migliore amico, praticamente un'estensione del tuo braccio. Ogni anno, lo sappiamo, ti chiedi se sia il caso di cambiare cellulare. Ne cerchi uno di più alto livello, dall'aspetto cool, pieno di funzioni utili e interessanti? Il Samsung Galaxy s10 ti sta facendo l'occhiolino!

    Leggi di più
  • iphone 7 plus vs iphone 7
    smartphones

    iPhone 7 vs iPhone 7 plus : Quale Comprare ?

    Sei in cerca di un iPhone non proprio recentissimo ma che ti garantisca ottime performance? La tua scelta potrebbe ricadere sull’iPhone 7 o sull’iPhone 7 Plus, che sul nostro sito trovi a prezzi estremamente vantaggiosi. Perché? Su Back Market hai la possibilità di acquistare un iPhone 7 Ricondizionato o un iPhone 7 Plus Ricondizionato in modo estremamente intuitivo, sfruttando i numerosi filtri a tua disposizione. Parliamo di prezzi più bassi del 30-70% rispetto a quelli di listino!! Ma addentriamoci nell’analisi di questi due device Apple e cerchiamo di capire quale possa fare al caso tuo!

    Leggi di più
  • auricolari bluetooth
    audio

    Come scegliere degli auricolari Bluetooth?

    Nel corso degli ultimi 10 anni è innegabile come la tecnologia abbia fatto passi da gigante. Avrai sicuramente notato l'incremento, in termini di prestazioni, di prodotti appartenenti a diversi comparti, come Pc, televisori e smartphone. Ma la continua innovazione ha riguardato anche il mercato degli auricolari. Se, fino a poco tempo fa, si era costretti ad affidarsi alle classiche cuffiette dotate di filo, da collegare alla sorgente mediante apposito jack audio da 3,5 mm, oggi hanno trovato ampia diffusione gli auricolari Bluetooth, soluzione all'avanguardia e sicuramente più comoda. Approfitta delle offerte Back Market sugli auricolari Bluetooth Ricondizionati per acquistarli a prezzi scontatissimi. Renderai felice il portafoglio e, allo stesso tempo, salvaguarderai l'ambiente donando una nuova vita a prodotti perfettamente funzionanti.

    Leggi di più