Recensione dell'iPhone 11

Quando arriva il momento di scegliere quale sarà il modello di cellulare che ci accompagnerà in tutti i molteplici aspetti della nostra vita di ogni giorno sono molte le domande che bisogna farsi ma di certo rivolgersi a chi ha già provato sulla propria pelle e con la propria quotidiana quotidiana esperienza uno smartphone che ci interessa particolarmente è forse la cosa migliore che si possa fare. Se anche tu sei quindi tra quelli ai quali il nuovo iPhone 11 ha spezzato il cuore sin dai primi giorni in cui sono state pubblicate le immagini del suo design e delle sue funzionalità, sei capitato nel posto perfetto per capire se l'occasione di risparmiare, e non poco, acquistandone uno ricondizionato può fare al caso tuo.

iphone 11 ricondizionato

Punto primo: l'equilibro perfetto in uno smartphone, al di là delle critiche

Ormai da molti anni quando Apple presenta le sue novità i prodotti vengono criticati per mille ragioni, anche un po' esagerate, dai più affezionati al vecchio stile del brand: e proprio questo è ciò che è successo anche all'uscita dell'iPhone 11, certo c'è da dire però che il tutto è poi caduto nel dimenticatoio di fronte alle prestazioni granite da questo modello in chi l'ha scelto.

Ragione per la quale viene da considerare come un'opzione estremamente conveniente ed accattivante, oggi, quella di puntare sull'acquisto di un iPhone 11 ricondizionato, il cui valore è ormai stato certificato ed assicurato da migliaia di persone.

Un vantaggio in termini di efficienza e qualità garantito soltanto grazie a piattaforme del calibro di Back Market, che grazie al suo folto team di esperti permette di proporre ai propri clienti sempre e soltanto smartphone ricondizionati dalle mani di esperti certificati.

Non è infatti un caso che tra esperienze dirette e recensioni degli esperti l'iPhone 11 venga consigliato per il perfetto equilibrio che è in grado di dimostrare ed assicurare tra intuizioni di design, dimensioni maneggevoli, usabilità e prestazioni.

Compra l'iPhone 11 Ricondizionato

Scendiamo nei particolari per aiutarti nella scelta

Proviamo ora però a scendere un po' più nei particolari per aiutarti a capire se stiamo parlando del modello che fa per te.

iOs: il punto di forza di Apple

Primo elemento da ricordare quando si valuta l'acquisto di un iPhone 11 il fatto che il sistema operativo che dà vita al cellulare è un l'iOs in costante aggiornamento da anni, ed oggi giunto alla sua tredicesima versione.

Esteticamente è il sistema operativo più comodo alla vista, ed insomma la sua facilità d'uso è davvero sorprendente e superiore a quella di qualsiasi altro competitor.

Tra le mille funzionalità si distingue per esempio l'Haptic Touch, che rispondendo ad una pressione prolungata permette di accedere in modo istantaneo a tutte le funzionalità di una singola app installata all'interno dell'iPhone.

E della tastiera swipe non avete mai sentito parlare? Anche questo elemento, sempre funzionante in modo più che ottimale nelle varie tipologie e i vari colori di iPhone 11 ricondizionato, ha fatto breccia nelle abitudini di molte persone consentendo loro di non becchettare più sulla tastiera ma di scrivere anzi senza più staccare le dita dallo schermo, in una modalità molto più comoda, veloce, fluida ed efficiente.

Piccola nota negativa, ben nota a chi utilizza dispositivi iOS da tempo, il sistema Apple è da sempre un po' chiuso in se stesso e fa quindi fatica a permettere una comunicazione agile con gli altri tipi di device.

La batteria, un punto dolente, come sempre

Continuando con le note negative purtroppo non si può non sottolineare la criticità delle scelte fatte nella creazione della batteria degli iPhone 11. Con una carica si fatica molto ad arrivare a sera, e se avete bisogno del GPS: lasciate ogni speranza voi ch'entrate!

Le eccellenze delle fotocamere e del display

Ogni iPhone 11 si distingue per la presenza di un display da 6,1 pollici dalla risoluzione eccezionale ed impeccabile: il look è sempre al top e la reattività del touch non è raggiunta da nessun altro smartphone sulla faccia della terra.

Un bel punto a favore al quale si aggiungono le fotocamere innestate nel dispositivo che al solito rendono i prodotti Apple ed in particolare questo iPhone 11 la scelta perfetta per chi ama fotografare con stile e qualità.

Parlando di numeri la fotocamera grandangolare è da 12 MP mentre i video prodotti in 4K sono al livello di 60 fps, potendo così tranquillamente farci dire di essere al pari di quelli prodotti da una fotocamera professionale.

E ai prezzi chi ci pensa? Un'occhio di riguardo per darti il massimo riducendo i costi

Un iPhone 11 nuovo costa spesso ben 200, ma alle volte addirittura 4-500 euro in più rispetto ad un prodotto usato spesso molto poco da qualcuno e consegnato dopo poco tempo ad operatori specializzati che, riqualificandolo al massimo della qualità, ne hanno tratto un prodotto pari al nuovo: esteticamente impeccabile e con tutte le funzionalità e la batteria in condizioni più che ottimali.

In questo tipo di processi è spesso l'astuzia ad entrare in gioco e anzi a dominare, se è vero che solo i navigatori migliori dell'e-commerce riescono a portare a casa prodotti davvero convenienti: ecco, con Back Market nulla di tutto ciò. La nostra piattaforma ha infatti deciso di puntare sul massimo della trasparenza in tutte le molte sfaccettature di quell'iter che porta un iPhone 11 ad essere ricondizionato (se vuoi approfondire nei dettagli ecco un link utile per arrivare poi ad essere sempre a tua disposizione nella vita di tutti i giorni.

E con trasparenza si intende che la convenienza è garantita al massimo per tutti senza bisogno di doversi ingegnare chissà come.

Un iPhone ricondizionato in offerta su Back Market esce spesso al 30% ed anche al 70% in meno rispetto al prezzo di un iPhone nuovo, rispetto al quale presenta differenze davvero impercettibili.

Un riassunto?

Se un iPhone 11 ricondizionato è quello che stai cercando trova nella nostra piattaforma il prodotto che fa per te: troverai iPhone11 ricondizionati da 128 GB proposti a 700,00 euro, oppure un iPhone 11 ricondizionato da 64 GB a soli 629,00 euro, o al massimo della convenienza offerte come quella di un iPhone 11 256 GB a soli 724,00 euro.

Scegli quindi il tuo iPhone 11 ricondizionato su Back Market per:

Il concept della piattaforma ( approfondisci qui: https://www.backmarket.it/about-us )

  • Prezzi pazzi per tutti
  • Qualità certificata e altamente garantita in tutto il processo di ricondizionamento
  • Garanzie di minimo 12 mesi e diritto di rimborso a 30 giorni
  • Sostegno all'ambiente con risparmio di rifiuti e piantando sempre nuovi alberi

iPhone 11 Ricondizionati

Di Simone, Marketing Manager Italia di Back Market

Marketing Manager di Back Market Italia da un po', Simone è appassionato di tecnologia, sport, vino e tutto ciò che stimola la sua curiosità. Il suo prodotto ricondizionato preferito? L'Apple Watch Series 3, da cui non si separa mai quando deve fare sport!

Hai trovato utile questo articolo?

Articoli relati